Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1DFaby97    02/02/2014    0 recensioni
"Un libro sogna, il libro è l'unico oggetto inanimato che possa avere sogni." Effettivamente è così. Amo leggere, sono una ragazza moto timida e quando voglio distaccarmi dal mondo mi intrufolo nella biblioteca e mi immergo in quelle storie meravigliose che un libro può contenere. Mi reco, come al solito ogni pomeriggio in biblioteca. Questa volta ho scelto di leggere un libro di avventura. Una volta scelto, mi vado a sedere. Proprio di fronte a me c'è una figura di un ragazzo dai capelli ricci. Porta il ciuffo all'insù ed è anche abbastanza muscolo. Riesco a intravedere degli occhi verdi. Mi guarda, mi osserva, mi scruta. Abbasso lo sguardo sul mio libro e dopo un pò noto che non c'è più.... era andato via.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO 
Salve a tutti!! Sono una nuova arrivata e questa è la mia prima storia che scrivo su EFP. Mi scuso se la troverete semplice, forse anche un pò banale, ma queste sono le storie che io amo leggere, che mi rilassano e che mi distaccano da tutto e da tutti, facendomi passare del tempo in allegria e facendomi immaginare. Vi confesso una cosa, amo cantare. Si è la cosa che amo fare di più in assoluto, impugnare quel tubetto di colla ed iniziare a cantare, a esprire tutta me stessa con la voce. Riesco a liberarmi, ad esprimere il meglio di me stessa così. Inoltre amo mangiare, amo la cioccolata, la pizza, la musica, stare con gli amici e soprattutto divertirmi!! Ok ora la smetto di scrivere e vi faccio leggere il prologo di questa storia che ho intitolato "We are secret". Buona lettura!! :3

Image and video hosting by TinyPic
Tra un po’ sarebbero iniziati i corsi all’università e per passare il tempo, mi recavo come al solito ogni pomeriggio in biblioteca per distrarmi, per rilassarmi, lo facevo sempre ormai per me era diventata un’abitudine. Il signor Thomas mi salutò abbassando i suoi occhialini rotondi e allungando la sua mano facendomi un cenno e mostrandomi quel solito sorriso anziano ma che mi donava tanta serenità. Questa volta ho scelto di leggere un libro di avventura, mi piacciono molto libri di questo genere. Mi recai tra i vari scompartimenti, lo scelsi e mi andai a sedere. Di fronte al mio banchetto dove ero seduta, c’era una figura di un ragazzo dai capelli ricci, muscoloso. Sotto la luce della lampadina poggiata sulla scrivania riuscivo a intravedere degli occhi verdi. Leggeva un libro, riuscii a leggere il titolo “Harry Potter e i doni della morte I”, una delle mie saghe preferite. Mi fissava dritta negli occhi. Il suo sguardo bruciava il mio corpo, mi intimoriva ma allo stesso tempo non riuscivo a farne a meno di guardarlo. Chinai di nuovo gli occhi sul mio libro….dopo un po’ alzai gli occhi e non lo vidi più… era andato via.


Spero di ricevere il prima possibile commenti, opinioni e consigli. Intanto incrocio le dita!! <3
A presto!! :D
Faby <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DFaby97