Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    02/02/2014    2 recensioni
[Grojband ]
Una Corney, ancora ^^
~~~~~~~~~~~
...lei si sentiva leggera e felicissima e già cominciava a immaginare futuri scorci della loro vita insieme; lui doveva ancora spiegarsi perché aveva così tanta voglia di riassaporare le sue labbra, ma constatò che, in un modo o nell'altro, quella confusione era una cosa più che positiva.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I need your kisses
 
 
La Grojband, dopo il concerto al palaghiaccio di quel pomeriggio d’inizio febbraio, era riunita sulla pista da pattinaggio per usufruire dei biglietti regalati loro dal proprietario e, soprattutto, per divertirsi in modo non totalmente sicuro.
Notando infatti le strampalate acrobazie di Kin, Kon e Corey, le mamme facevano retromarcia verso l’uscita tenendosi ben stretti i loro bambini mentre i responsabili della biglietteria e del bar rimanevano vicini al telefono pronti a chiamare un’ambulanza.
Laney invece se ne stava con la schiena poggiata al bordo e guardava il demenziale spettacolo scuotendo la testa in segno di resa.                                                                    
“Ma si può davvero essere così immaturi?” a stento finì di formulare il pensiero che vide il suo migliore amico cadere a seguito di una giravolta venuta male e scivolare sul ghiaccio fino ad arrivare a lei.
–Oddio Corey, stai bene?- la rossa si chinò accanto a lui con aria preoccupata.                         
Il blu si rialzò velocemente e con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia, affermò di star benone.
–Ehi Laney, vieni con noi!- urlò da lontano Kon mentre volteggiava tenendo suo fratello sulle spalle.
A quella richiesta la ragazzina rabbrividì e si tenne ancora più stretta al bordo.                                 
–No grazie, sto bene qua- rispose sfoggiando un sorrisetto nervoso.                                           
Corey la prese per un braccio e la trascino al centro della pista con l’intento di farla partecipare ai loro "giochi".
–Ma io non so pattinare bene- gli disse Laney aggrappandosi alla sua spalla per non cadere.
–Tu sta tranquilla e segui me-                                                                                                                        
I due iniziarono a muoversi per la pista, seppur in modo scoordinato e un po’ incerto.
Era una scena molto romantica, almeno per la rossa: lui e lei che pattinavano mano nella mano con una canzone romantica di sottofondo e un’atmosfera da fiaba intorno a loro.
A rovinare quel momento- perché purtroppo c’è sempre qualcosa che rovina questi momenti- furono i due gemelli, i quali finirono addosso a Laney e a Corey con l’intento di scherzare un po’.
Il blu finì contro il bordo della pista mentre la sua amica gli atterrò addosso facendo sfiorare per un attimo le loro labbra.
Il viso di entrambi divenne purpureo e in particolare quello di lei esibì una smorfia di assoluta gioia dato che, finalmente, il sogno di una vita si era coronato, anche se per sbaglio.
Corey, data la sua reputazione, a quel punto avrebbe dovuto fare una battuta di pessimo gusto oppure rimanere indifferente e riprendere da dove aveva interrotto, ma quella volta non fu così. Un brivido gli attraversò la spina dorsale e, per qualche motivo a lui ignaro, non riusciva a smettere di tenere stretta a sé Laney.
–Ehi ragazzi, che fate qui impalati? Venite!- Kin li separò e li spinse verso il centro della pista.                                                                                                             
I quattro continuarono per tutto il pomeriggio con risate e salti mortali, ma Laney e Corey sembravano appartenere ad un altro mondo: lei si sentiva leggera e felicissima e già cominciava a immaginare futuri scorci della loro vita insieme; lui doveva ancora spiegarsi perché aveva così tanta voglia di riassaporare le sue labbra, ma constatò che, in un modo o nell’altro, quella confusione era una cosa più che positiva.
 


 
Angolo Angy
Salve c:                                                                                                                                      
Sono riuscita a pubblicare questa O-S appena un giorno prima che iniziassero i nuovi episodi di Grojband (che non vedo l’ora di vedere *-*)                                       
Non so bene da dove parta l’idea per questa fic, ma volevo assolutamente scriverla :3
So che Corey è OOC dal momento che è così amoroso con Laney, ma non posso fare meglio di così, mi dispiace T.T                                                                            
Spero che qualcuno recensisca (anche in modo negativo) e se ci sono errori, non esitate a farmeli notare.
Alla prossima ^^                                                                                                  
Angy
P.S. Corney forever <3                                                                                 
                 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny