Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    02/02/2014    3 recensioni
[Genderbender: Arne/Janina]
Arne si sentì afferrato per il gilet nero e qualsiasi cosa fosse lo ringraziò mentalmente, salvato per un soffio da un bel tuffo nell’acqua gelida.
Se Anna fosse stata maschio e Hans femmina? Una scena che abbiamo visto tutti in Frozen, leggermente riadattata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Hans
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Arne si sentì afferrato per il gilet nero e qualsiasi cosa fosse lo ringraziò mentalmente, salvato per un soffio da un bel tuffo nell'acqua gelida.
Voltò lentamente la testa, per paura di fare movimenti bruschi e vide un cavallo stringere fra i denti i suoi indumenti. Sopra, però, cavalcava una splendida giovane, con i lunghi capelli castani lasciati cadere sulle spalle, dei magnetici occhi verdi puntati su di lui ed un elegante vestito composto da una lunga gonna blu, una camicia bianca con le maniche a palloncino ed i merletti ed infine un corpetto color porpora sopra di essa. 
« Tutto bene, mio signore? » domandò la ragazza con voce soave, ma preoccupata.
Arne rimase estasiato, mettendo ancor più in risalto gli zigomi pieni di lentiggini, per via del sorriso ebete che si stava dipingendo sul suo volto.
La ragazza inclinò la testa, pensando che forse non si sentiva bene.
« Grazie per avermi salvato, Lady… »
La castana ricambiò il sorriso. « Janina » si presentò, « tredicesima figlia dei sovrani delle Isole del Sud » sospirò, come se fosse un rituale. Non le piaceva dover ammettere di avere altre dodici sorelle maggiori, era come se la gente improvvisamente si dimenticasse di lei.
Il rosso spalancò gli occhi azzurri, sorpreso. Una principessa! Aveva incontrato una principessa! Elegante, raffinata, bella, a modo… Che fosse lei quella che aveva sempre cercato?
« E volete fare un giro in barca con me, Lady Janina? » domandò, quando d’un tratto si sentì il rintocco delle campane, che spense il sorriso dalle labbra di Arne e gli ricordò che cosa doveva veramente fare. « Oh, no! Sono in ritardo per l’incoronazione di mia sorella, devo sbrigarmi! »
Janina sgranò gli occhi, stringendo le ginocchia ed urtando il ventre del cavallo, che mollò la presa, facendo cadere il ragazzo in mare. Sarebbe stato comunque un atterraggio più piacevole, se non ci fosse stata una barca ad impedirglielo, facendo sbatere la sua faccia contro il legno.
Janina represse un urlo, scendendo da cavallo, preoccupata. « Si sente bene, mio signore? » domandò, sporgendosi ed allungandogli una mano.
Arne si rialzò, dolorante e cercando fingersi forte. « No, non si preoccupi, non è nulla » liquidò la questione, afferrando la sua mano per risalire sul molo.
« Ma quindi… » iniziò la castana, visibilmente a disagio, « lei è… »
Il rosso sorrise. « Principe Arne di Arendelle » si presentò, facendo un inchino. Diede uno sguardo al castello, ricordando che doveva sbrigarsi. « E’ stato un onore parlare con lei, Lady Janina. Sarei immensamente felice se vi presentaste al ballo. Rivendico il mio giro in barca con lei » affermò, sfiorandole una mano guantata con le labbra ed iniziando a correre goffamente verso il castello.

 

 

 


 

PANDABITCH.
Io l'avevo detto che avrei iniziato a riempire il fandom con i miei genderbender.
Anna è Arne e Hans è Janina, ma si capisce.
I nomi non sono a caso, Janina è proprio il femminile di Hans ed Arne non ricordo se è proprio il maschile nordico per quel nome, ma era il più adatto.
I nomi sono nordici e ci ho messo tanto per trovarli.
Quindi vi farò una breve lista dei miei genderbender:
  • Anna come Arne;
  • Elsa come Elias;
  • Hans come Janina;
  • Kristoff come Kristina;
  • Jack Frost come Jackie Frost, abbreviazione di Jacqueline;
  • Rapunzel come Rübe, che sarebbe proprio "rapa" in tedesco, visto che Rapunzel è una fiaba tedesca;
  • Flynn/Eugene come Flann/Eugénie;
  • Merida come Meraud, ma questo non l'ho scelto io, bensì Maby-chan, che amo come disegna, anche perché io avevo trovato il nome scozzese Murdo, ma una mia amica disse che era troppo simile a Mor'du. Sempre secondo Maby-chan i tre fratellini in genderbender sarebbero Ruth, Aimee e Harriet;
  • Hiccup come Sob, perché è l'unico modo alternativo che conosco per tradurre "singhiozzo";
  • Astrid come Astrus.
Se avete altri nomi da proporre, di altri personaggi, mi farebbe piacere saperli. Uh, prossimamente dovrei continuare la mia long Jelsa, fare alcune Modern AU sui Super Six, qualche AU HP sempre su di loro e poi boh. 
Morirò, ma ora ci vuole una piccola pausa per staccare e continuare a vedere Game of Thrones.
Andate sul mio profilo se volete seguirmi ovunque, che non ho sbattimento di linkare. So, bao.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: pandamito