Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    02/02/2014    2 recensioni
- Dimmi un po’ non è che sotto sotto ti piace Drew??- Mi chiese Brianna guardandomi furente, stavamo all'ingresso della gara Pokemon dove ci saremmo dovute scontrare.
-Ehi ma che dici.. - Avvampai gesticolando con le dita – Io non ho mai pensato a Drew sotto questo aspetto, ho sempre pensato a lui come rivale, non mi sono mai soffermata sul suo aspetto fisico o al suo carattere-
Eccomi qua con una nuova One shot, parla in sintesi del episodio "Una rivale anche in amore", dei pensieri di Vera, e con un finale alternativo.
Spero che vi possa piacere.. lasciatemi un commentino! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
roses is love

Roses is love

 

And what is a kiss? A pink apostrophe between 

the words I love you, a secret said on the mouth



- Dimmi un po’ non è che sotto sotto ti piace Drew??- Mi chiese Brianna guardandomi furente, stavamo all’ingresso della gara Pokemon dove ci saremmo dovute scontrare da lì a poco. Io per prendere il terzo fiocco, e lei per avere una vittoria per fare colpo su Drew.
- Perché 
questa domanda? – Le risposi tranquillamente senza scompormi molto..
-Perché non fai altro che parlare di lui, lo guardi spesso.. secondo me 
tu provi qualcosa per lui!- Disse sicura guardandomi negli occhi.
-
Ehi ma che dici.. - Avvampai gesticolando con le dita – Io non ho mai pensato a Drew sotto questo aspetto, ho sempre pensato a lui come rivale, non mi sono mai soffermata sul suo aspetto fisico o al suo carattere- 
Brianna mi guardò 
torva per poi ribattere - io ti batterò...e ti garantisco sul mio onore, che dichiarerò i miei sentimenti a Drew, non ti dò neanche il tempo di capire i tuoi sentimenti che lo avrai già perso!- Queste parole mi arrivarono come una pugnalata, non la credevo così competitiva! - Fai come ti senti, ma ricordati che non vincerai mai questo fiocco, perché sarà mio.- Conclusi raggiante, ma allo stesso tempo leggermente infastidita. Okay, non avevo mai pensato a Drew come un possibile amico, o peggio più fidanzato.. dovevo ammettere però, che non era niente male. Pensai mentre mi riaffioravano nella mente tutti gli episodi passati con Drew, dal primo incontro dove mi scherniva in ogni occasione per la mia mancata bravura, alle rose che diceva essere per Beautufly.. e anche a tutti quei momenti dove oltre a vedere il suo lato antipatico, affiorava anche il suo carattere dolce e protettivo. Dovevo assolutamente vincere la gara contro Brianna, non me lo sarei mai perdonata sennò!.



Dopo una decina di minuti ci vennero a chiamare per avvertirci che tra poco sarebbe toccato a noi, nella tanto sospirata finale.

-Signori e signore eccoci arrivati finalmente alla finale!!! ed ecco le nostre due finaliste!!!-Disse solare Lilian facendoci entrare con un fragoroso applauso da parte del pubblico..
- Vibrava, vai!!!-ordinò Brianna al suo pokemon..
-Combusken vieni fuoriiii!!!- Urlai al mio pokemon fuoco... Ero molto agitata, dovevo vincere ad ogni costo!

-Vibrava attacco rapido- urlò la mia sfidante.
-Combusken evitalo e vai con il turbofuoco!!!-
-il turbofucoco del Combusken di Vera colpì in pieno il povero Vibrava che però ne esce indenne!!-commentò Lilian..
-Però mai visto due ragazze così agguerrite!!!-Sorrise Ash guardando l’amica.
- Già puoi dirlo forte-Rispose Drew fissando Vera, chissà quando la ragazza avrebbe capito i suoi sentimenti. I due stavano seduti sui spalti dello stadio, insieme ai suoi inseparabili amici Brock e Max.
- Vibrava dragospiro!!-
- ti prego Combusken evitalo!!!!- Gli ordinai preoccupata ma senza risultato, Infatti colpì il mio combasken facendoci perdere molti punti preziosi
- adesso tocca a te Combusken, un bel Calcioardente!!!-Gli urlai, sapendo benissimo che quell'attacco lo avevamo imparato da poco, appunto per questa gara. E per fortuna lo colpì in pieno.....
-ragazze mancano solo 30 secondi-disse Lilian intimandoci di concludere la gara dando il meglio di noi stesse.
-Combusken vai con il turbo fuoco-
-Vibrava tu con il Dragospiro-
-Uscì un fumo pazzesco dallo scontro finale, e non si poteva distinguere il vincitrice, ma il salto di Combusken fa capire tutto, e lui il vincitrice.. Vera e Combusken vincono il fiocco crisantemo!!-urlò Lilian prima di consegnarmi il tanto sospirato fiocco.
- SII, e siamo arrivati a quota tre!- Urlai abbracciando il mio fidatissimo amico, e alzando lo sguardo verso la tribuna, incrociai lo sguardo di Drew che mi guardava fiero.
Brianna ci rimase molto male, sopratutto vedendo lo sguardo di intesa tra Vera e Drew, per lei vincere questo fiocco non solo significava avere il suo primo fiocco, ma anche dichiararsi a Drew, sbuffando me la ritrovai davanti con un sorriso sincero.
-Brava Vera i miei complimenti- Esclamò porgendomi la mano.
-Grazie Brianna sei stata molto temibile e brava- Le dico prima di rispondere al contatto tra le mani.


Dopo vari applausi, uscimmo per dirigerci in spiaggia e ci sedemmo contemplando la bellezza del mare.

-Che bello il mare....- Esclamai radiosa. 
-Eh già- mi rispose per poi voltare lo sguardo su di me – Sai Vera prima, sugli spalti, ho visto come vi guardavate tu e Drew..- Al nome del mio “rivale” sussultai.
-Credo proprio che io non avrei nessuna chance con lui..- il suo sguardo forse anche a causa del tramonto che stavamo per assistere, era colpo di piena tristezza.
-Pensavo che lui non provava niente per te, ma adesso sono sicura che i suoi, ma anche i tuoi, vanno ben oltre il semplice legame tra rivali.. -
Sospirando risposi- Sai Brianna è la prima volta che guardo e parlo di Drew sotto un altro aspetto, forse da parte mia è come dici tu, anche se devo fare chiarezza sui miei reali sentimenti, ma per quanto riguarda Drew- Il mio cuore batteva all'impazzata pensando a quello che dovevo dirle, Drew.. cosa prova per me?- Drew sicuramente non prova niente per me, non fa altro che prendermi in giro.- Ammisi abbassando lo sguardo a terra.
-Ma Vera, allora sei proprio un ingenua!- Mi riprese con lo sguardo torvo – Si vede lontano mezzo chilometro che prova qualcosa per te!-
La guardai sbattendo le ciglia ripetutamente, Drew innamorato di me? - Beh fino a quanto Drew non me ne da una prova schiacciante del fatto, io non dirò e farò niente.- Le risposi per poi tornare a guardare il tramonto.


-Hei ragazze....-Sentimmo dei passi...erano Ash, insieme a Brock,Max e... Drew...
- Siete state bravissime!!!- Dissero in coro.
-Grazie- rispondemmo sorridendo.
- Brianna, il tuo Vibrava mi ha lasciato senza parole davvero, sicuramente diventerà forte quanto il mio Flygon!!-Intervenne Drew sorridendole.
-Grazie!- Gli rispose la ragazza emozionata a tal punto da svenire tra le mie braccia, a quando pare doveva essere proprio innamorata per svenire in quel modo.
-In quanto a te Vera...-Mi disse guardandomi negli occhi, il suo sguardo..il suo sguardo adesso mi sembrava così diverso.- Sei stata bravissima!- Concluse poi continuandomi a fissare negli occhi. E' chiaro, è il tramonto a farlo così carino. Pensai ridendo delle mie stesse parole.
-Grazie....- Gli risposi con il rossore sulle guance.
-Bene.. ora devo andare spero di vederti presto, ciao Vera....-Mi disse per poi posizionarmi una rosa rossa trai i miei capelli, prima di girare i tacchi e incamminarsi con il suo Roselia.. questo suo gesto non
aveva fatto altro che peggiorare il mio rossore sulle guancie.
Prendendomi la rosa tra le mani, la contemplai e decisa lasciai Brianna tra le braccia di Brock e lo raggiunsi.

-Drew, Drew aspetta!- Mi guardò con aria strana, segno del fatto che non si aspettava un gesto così da parte mia. E' a dirla tutta neanche io.
-Vera.. cosa c'è?- Mi domandò con aria interrogativa.
-E-Ecco io..- Balbettai, mi sentivo goffa e imbarazzata – Devi togliermi una curiosità!-
Il suo sguardo si fece ancora più interrogativo – Va bene dimmi -
Con il cuore che mi batteva all'impazzata esclamai – Questa rose che non fai altro che regalarmi, cosa significano per te?-
Drew mi guardava sorpreso ma allo stesso tempo compiaciuto- Vera, per te cosa significa una rosa rossa?-
La sua risposta mi spiazzò del tutto, dove voleva andare a parare? Intimidita risposi- Significa.. amore?-
Mi sorrise e avvicinandosi di poco mi sussurrò ad un orecchio – Esatto sciocca, dopo tutte le rose che ti ho donato solo ora te ne rendi conto? Sul serio credevi che erano per Beautifly?-
Il mio cuore perse un battito – Che cosa stai cercando di dirmi?-
-Ma devo spiegarti sempre tutto?- Disse spostandosi il solito ciuffo con le dita – Significa che mi piaci..- Mi rivelò infine attirandomi in un abbraccio istantaneo dolce e protettivo.
- E..e..E' adesso cosa succederà?- Domandai timidamente e rossa in volto, come avevo fatto fino ad ora a non capire i miei sentimenti verso di lui? Era così difficile?. Pensai mentre mi accoccolai più a lui.
- Questo...- Sussurrò prima di prendermi il volto tra le mani e posarmi dolcemente un bacio a fior di labbra..una miriade di sensazione fecero capolinea nel mio cuore, mentre tantissime farfalle svolazzavano felici nel mio stomaco. Sorrisi sulle sue labbra. Questo era di gran lunga il più bel bacio della mia vita.
Ormai ne sono certa, da quest'ultimo incontro niente sarebbe stato più lo stesso! Sorrisi emozionata tra un bacio e un altro.




Ciao a tutti!!
Ed eccomi qua, voi sapete bene che amo la coppia Drew-Vera,( se non lo sapete basta andare nel mio profilo, vedrete una gran vasta di one-shot e un'altra storia (Jeaolusy) ancora in corso), e vedendo la puntata “ Una rivale anche in amore” sono più che sicura che tra quei due c'è del tenero! E siccome non mi è piaciuta per niente come finiva la puntata, ecco che è uscita fuori la mia fantasia” spero che questa One-shot vi sia piaciuta! Grazie mille a chi leggerà e chi magari mi lascierà una piccola recensione <3  bacio

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: angel92