Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jaquee Saliis    02/02/2014    0 recensioni
Lara Deep è costretta a ritrovare cose del suo passato e davanti a questa sfida cerca di vendicarsi di colui che l'ha fatta "soffrire". Tutto quel odio pero nascondi un profondo amore che non è mai finito ma lei si sforzava a nascondere. Durante la sua convivenza con Zayn Malik rivela cose mai dette prima e scopre anche lei i suoi segreti facendo in modo che quel odio rivelo il loro sentimento uno per l'altro ma .. riuscirà Lara dimenticare il passato e tornare da Zayn?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai alle 22.00 a fare le valige. Avevo avuto tempo, anche troppo ma avevo approfittato di quel tempo di pausa per mangiare un po' di schifezze e guardare qualche film. Non ero stanca, quindi non mi dava fastidio essere sveglia a quest'ora a sistemare i miei vestiti, anzi ero davvero eccitata era da tanto che non vedevo il mio padre e il mio fratello. Sono nata a Londra ma abito in America da due anni, subito dopo l'incidente, evitavo contato con quella cita e le persone che abitavano lì. Quando mi sono trasferita ho portato con me Katherine, la mia miglior amica. Ci conosciamo fin dalle medie e siamo davvero unite, lavoriamo per la stessa agenzia di modelle quello che favorisce la nostra relazione. Mia madre è morta 14 anni fa a causa di  un tumore, prima mi incolpavo della sua morte, non mi capacitavo a credere che lei abbia scoperto di avere un tumore letale subito dopo la mia nascita ma comunque lei è il mio punto di riferimento, lei ha fatto tutto il possibile per vincere quel maledetto tumore, per 6 anni lottò contro la morte. Mi ricordo che Pian piano si indeboliva, capitava di svenire mentre cucinava, o giocava con me, sapevo che stava male nonostante ero piccola e la situazione mi spaventava. In quel periodo mio padre aveva smesso di lavorare per prendersi cura di noi, riuscimmo a vivere tutti i 4 insieme come una famiglia perfetta finché lei non se me andò. La morte della mamma ha legato molto di più la famiglia e siamo davvero uniti. Mio padre si chiama Johnny Deep, è un attore che vive in giro per il mondo in cerca dell'amore. Mio fratello invece è 3 anni più grandi di me, tra fratelli sapete che c'è sempre quei litigi insopportabile ma io e James ci troviamo abbastanza bene, anche se non ci diciamo tutto ci fidiamo a vicenda uno dell'altro. Oltre Katherine non ho tante amiche, con le ragazze dell'agenzia mi trovo bene ma non sono affidabile. Invece ho una "amica a distanza", Sophie, la sua mamma lavorava nella mia casa e aiutava mia madre a causa della sua malattia e lei, essendo piccola, veniva con la madre e giocava spesso con me. Ora è nella casa di una zia a Sidney perché sta facendo l'università li.
Mancavano poche cose da sistemare quando Katherine entrò nella mia stanza. Ha fatto tutto un percorso in silenzio e infine si butto suo letto. Ho chiuso l'ultima valigia e mi sono sdraiata accanto a lei.
"Mi mancherai" ho detto
Lei mi guardò ridendo un po'.
" Ma stai scherzando?"
Ho iniziato a ridere anch'io a causa del suo tono di voce ironico.
"Sai che non ti libererai di me facilmente"
"Ma viene con me domani.." Ho proposto
"Ma quanto sei testarda! Sarò lì settimana prossima"
"Una settimana è troppo... Poco!" Ho detto ridendo, lei mi lancio un cuscino in faccia.
"Stupida"
Abbiamo iniziato a picchiarci con i cuscini poi siamo cadute sul letto stanche.
" come immagine la nuova ragazza del tuo padre?" Chiese
"Non so cos'aspettarmi. Mio padre ne ha avute di fidanzate ma non è mai arrivato al punto di abitare insieme a loro ne pensare al matrimonio."
"E se è antipatica?"
"Figuriamoci, conosco il mio padre non si sarebbe innamorato di una snob o antipatica"
"E se ritrovi.."
"Ma Katherine! Mi vuoi portare sfiga?"
"No Lara ma comunque potrebbe capitare e tu deve sapere cosa fare in quel momento"
 Mi mise a pensare nella possibilità.
"Sai cosa farò se trovo Zayn Malik davanti a me?" Lei rimase zita incitandomi a continuare "io lo ignorerò, lo disprezzerò, me ne fregherò, lo tratterrò male almeno così saremo pari per una volta"
"Ce la farai?"
La guardai con un sguardo di sfida
"Volendo posso fare qualunque cosa"

La mattina dopo mi svegliai alle 8, senza rimpiangere il fato di aver dormito poco, ero davvero eccitata solo al pensiero di rivedere il mio padre e mio fratello e poi ero curiosa per conoscere la nuova ragazza-nonchè futura moglie- di mio padre. Alle 9.15 avevo già finito la colazione ed ero pronta per uscire. Salutai Katherine che piangeva come una fontana anche se fra una settimana verrà anche lei a Londra a causa della nostra agenzia.  Le 2 guardie del corpo prendono le mie valige e portano in macchina così siamo partiti verso l'aeroporto. Arrivando li ho trovato alcune fans con sei cartelloni, fasce e robe varie per me. Visto che non erano ancora le 10 mi sono fermata un po' per salutare, fare gli autografi e alcune foto poi alle 10.10 sono entrata. Ho fatto subito il check in e sono imbarcata. Esattamente alle 10.30 l'aereo prendi volo.. Finalmente tornavo a casa!
Prendo l'iPod per ascoltare un po' di musica, metto la riproduzione casuale e parti "Half a Heart" della band di cui Zayn faceva parte, la cambiai subito, era bella ma solo la possibilità di rivederlo mi faceva rabbrividire, metto Beautiful People di Cher Lloyd e subito dopo mi sono addormentata.
Mi sono sveglia neanche un'ora dopo perché la hostess mi sveglio dicendo che eravamo arrivati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jaquee Saliis