Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Simposio    02/02/2014    2 recensioni
Alcuni pensieri del nostro caro professor Piton.
---------------------------------------
Nulla è rimasto tranne i suoi occhi verdi e puri sul volto di quel moccioso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  VAI AVANTI PER INERZIA

Vai avanti per inerzia Severus. 
Vai avanti per inerzia e lo sai. 
Vai avanti per inerzia perché la tua vita è finita il 31 ottobre 1981, con lei. 
Nulla è rimasto, tranne i suoi occhi verdi e puri sul volto di quel moccioso. 
Gli occhi di Lily sul volto di James. 
Sbuffi constatando che le due cose vanno a cozzare tra di loro. 
Ma poi ti chiedi come sarebbe stato se Harry fosse stato tuo e quasi ridi mentre ti porti alla bocca l'ennesimo bicchiere di quel liquido ambrato che ormai è la tua ancora insieme agli occhi di quel Potter. 

101 parole


Angolo Autrice (se così posso definirmi) : 
Chiedo venia per questa schifezza nata mentre la mia professoressa di Fisica parlava del principio di inerzia. 
Sorvolando sul fatto che quel giorno non ho ascoltato e dovrei andarmi ad imparare i pincipi della dinamica (uccidetemi per favore) ero annoiata e mentre la professoressa spiegava mi è venuta l'ispirazione. 
Essenzialmente non avevo il coraggio di farlo leggere ad un ampio pubblico (sicuramente lo leggerano milioni di persone AHAHAHAH) però mi sono detta 'Proviamoci' e l'ho fatto. 
Dunque, cos'altro aggiungere... Nulla credo, tranne il fatto che 'sta Drabble mi fa altamente schifo. Le recensioni sono sempre ben accette buone o cattive (?) che siano. E niente.
Grazie per coloro i quali hanno letto 'sto scempio di storia e per coloro che mi recensiranno.

Un bacio, 
Sharon 

Ps: Siate clementi, è la prima drabble che scrivo.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simposio