Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mughetta    02/02/2014    5 recensioni
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori.
Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
un amicizia che farà sia piangere che ridere.
una ragazza che si sacrificherà per qualcosa in cui crede .
degli amori a volte folli e a volte pericolosi.
e sopratutto tanti tanti sogni da realizzare
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Z
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo  1 Prorogo: Tutto inizia qui.


per il compleanno diuna cara amica anna ti voglio tanto bene
sei veramnte una delle mie migliori amiche.

 

Hai presente quelle persone che ti dicono: “Devi stare con i piedi per terra!” “Di sogni non si campa!” “Guarda in faccia la realtà..”
Di quale realtà stiamo parlando?
È proprio questo il punto, stiamo parlando della LORO realtà, non della tua, e ogni volta che permetti a queste frasi di farti sorgere dei dubbi, stai letteralmente AMMAZZANDO i tuoi sogni, e con loro, la TUA realtà.

Anna Biason





















 
La vita come tutti sanno da alle persone sia sorprese che dolori. 

Questa storia parla di 5 bambine e della loro amicizia .
Tutto è iniziato  quando queste 5 bambine di 4 anni , si incontrarono in un bosco mentre ognuna stava giocando per conto suo prima dell arrivo di un tremendo tempolare che le fece rintana re tutte in una grotta e li si incontrarono per la prima volta.
Le piccole si misero in cerchio , si presentarono e per non avere paura del impetuoso tempolare si misero a raccontarsi le storie  che le loro mamme le raccontavano.
Ogni storia parlava di principi e principesse tranne una di loro ; perché essa parlava di pirati o meglio del re dei pirati la storia la racconto Aurora , raccontò la storia del famosissimo Gold. D. Roger .
Le altre bambine che dei pirati non sapevano quasi nulla restarono affascinate da quel racconto; non gli pareva vero 
Che potessero esistere uomini cosi forti , coraggiosi ,eroici
da sfidare la marina, compiere delle imprese fenomenali e raggruppare un tesoro orami leggendario.
Il racconto si impossessò delle piccoline, ma come ogni storia bisogna arrivare  a una conclusione a una fine che la maggior parte delle volte e felice è allegra e presenta magari un matrimonio , la nascita di bel bambino, il sbocciare di un nuovo amore , il ritornare a vivere ,
Vincere contro il male , e dopo una di queste cose la frase classica “ vissero tutti velici e contenti” .
Ma non in questo caso percheè quando il racconto di aurora 
Arrivò all’ esecuzione del re dei pirati , le bambine erano tutte in un lago di lacrime anche la stessa aurora lo era .
Pero una di loro smise subito il suo nome era Kata e la bambina disse qualcosa di veramente saggio per la sua tenera età : - Non piangete Roger ha dato il via a una nuova era della pirateria  con le parole vi interessa il mio avere il mio tesoro , prendetevelo pure, se lo volete avanti cercatelo, in esso è contenuto quanto di più prezioso  ci sia al mondo. Roger non è morto o meglio è morto il suo corpo ma non il suo spirito -.
Dopo quelle parole le bambine smisero di piangere e con loro anche il tempolare cesso .
Le piccole si diedero appuntamento li per il giorno dopo e questo andò avanti per 7 anni.
Però arrivo il giorno in cui le bambine si dovettero separare perché le famiglie  sarebbero partite per altre isole ,per altri villaggi solo Kata rimase.
 Il giorno prima della partenza le piccole si rincontrarono nel loro orami battezzato posto segretissimo.
Aurora , Gabriella,Anna,Violet,Kata non parlarono ma si guardarono solo negli occhi , in quei 7 anni avevano condiviso tutto; tristezza , felicità.
Era nata una grande amicizia , una amicizia davvero preziosa , una degna del nome che portava .
Non si dissero nulla i loro occhi in quel preciso momento erano la loro voce , una voce che gridava sia sofferenza e tristezza che speranza per un futuro tutte cinque insieme un futuro dove la loro groriosa amicizia avrebbe potuto affrontare qualsiasi pericolo , qualsiasi difficoltà , in poche parole qualsiasi cosa al mondo.  
Il giorno della partenza arrivò e le fanciulle si dissero incosciente nello stesso momento , ma ignare che quella frase la stessero dicendo anche le altre :- un giono ci rivedremo-.
Quella si potrebbe definire una frasi detta così per la tristezza   del momento , ma non era cosi.
Essa era una vera e propria promessa.

 
Angolo dell’ autrice.

Allora questa storia è dedicata a una mia cara amica Anna 
Di cui fra poco e il compleanno ed dopo svariati tentativi di convincermi a scrivere una storia su one piece per il suo compleanno ce la fatta .
Io non sono un appassionata di one piece e non ne so molto 
Ma visto che ci teneva cosi tanto che ne scrivessi una eccomi qua  , per cui vi chiedo in anticipo scusa se sbagliassi qualcosa nella mia storia .
Vorrei anche scusarmi per eventuali errori che potreste trovare nel racconto ma sono dislessica e ne faccio moltissimi senza nemmeno accortemene .
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto perche dopotutto quando scrivo io ci metto il cuore è una cosa che mi piace molto fare.
Un grazie a tutti le persone che la leggeranno.  

   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta