Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Diga sama    02/02/2014    2 recensioni
La sinfonia dolce di un pianoforte riecheggia nel freddo regno del giaccio, un'ascia con quattro corde lascia un solco sulla neve che si è appena posata al suolo e un ragazzo su cui la neve non si scioglie continua a muoversi verso quel celestialesuono
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di soprassalto, sono nel mio letto abbracciato alla mia ragazza Marceline, cerco di alzarmi senza svegliarla e vado in cucina con solo i pantaloni del pigiama, apro lo sportello del frigo e prendendo il cartone del latte, lo apro e ne bevo un gocci, scivolo lentamente al fondo del frigorifero che ho chiuso, poso il latte sul pavimente e mi prendo la testa tra le mani e mi interrogo un po assonnato:"Cosa mi ha svegliato in quel modo?", in quel istante sento un suono dolce, una sinfonia leggera ma finisce subito, era cosi bella, mi alzo, poso il latte e torno in camera perplesso, mi metto sotto le coperte di nuovo abbracciato alla mia regina.
Apro gli occhi a Marcy è appoggiata sul mio petto con la testa e mi sorride.
"Hey piccola, dormito bene?"
"Con te sempre Marshall.", si solleva per baciarmi e io rispondo con trasporto.
"Dai piccola, alziamoci." dico guardando l'ora, sono le 8:00, la cerco di sollevarla ma mi abbraccia con più forza e mi blocca di nuovo sul letto, poi mi dice:"Abbiamo tutta l'eternità a disposizione, quindi cosa ci costa stare qui ancora un po?".
Chiudo gli occhi e sbuffo divertito:"Allora cosa vuole fare signorina".
Si morde il labbro e ha quello suguardo che dice (Dai Marshall lo sai), sorrido e la bacio con passione e poi...

Mi sta venendo un certo l'anguore, ma che ore sono, le 16:20!?
"Marcy io avrei un po di fame, e tu?"
"Anche io un po."
"Cosa preferisci?" dico alzandomi e rimettendomi i pantaloni.
"Mmmm... Fragole e panna, giusto per continuare questo momento tenero"
rido leggermente e mi dirigo in cucina fluttuando, prima di arrivare al frigo sento ancora quella canzone, è un pianoforte, mi giro versol'uscita della grotta in cui e costruita la nostra casa e la musica svanisce, prendo la roba dal frigo, torno in stanza e le poso sul letto un po stranito, ma non inporta ora sono con la mia ragazza e non deve esserci alcun problema, mi rimetto affianco alla mia cucciolotta e torno a giocare con lei...

Angolo delo scrittore: Ciao gentaglia, spero che vi piace questa storia con protagonista il nostro Re vampiro. Ditemi che ne pensate della storia e mi scuso  se è un po corta comunque sto gia scrivendo la seconda parte arrive tra due settimane circa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Diga sama