Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Xandear    02/02/2014    3 recensioni
Credo che il titolo dica tutto! Infatti insegneró a preparare dei buonissimi (ripugnanti) plumcakes!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Xandear channel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il detto dice:A volte ritornano. Quindi perché non posso io? Dopo una disgustosa torta e dei biscotti schifosi,oggi vi insegneró a fare dei plumcake col Pan d'Italia! Perché non il Pan di Spagna? Semplice:Perché siamo in Italia. Iniziamo con gli ingredienti: 1000 kg di Pan d'Italia,uno stampo a forma di plumcake,un litro d'olio,un gatto,tanta farina e 1000 grammi di grammi. Prendete il Pan d'Italia e tagliatelo in trentordici parti uguali a forma di plumcake. Per chi non sá che forma abbiano i plumcake hanno la forma di...beh,di...QUALCOSA. Prendte gli stampi a forma di plumcake e stampate il Pan d'Italia giá a forma di Plumcake,prendete quelle cose strane e trasparenti che ci sono sotto i plumcake di Banderas e metteteli sotto i vostri plumcake. Ora prendete la bottiglia d'olio da un litro e spaccatevela in testa ripetutamente,fate un danza hawaiiana e gettatevi dalla finestra. Risalite in casa e vi accorgerete di non aver preso le chiavi. Vi aprirá la porta il gatto citato negli ingredienti,ringraziatelo e chiedetevi come cazzo è entrato nella vostra abitazione. Prendete i mille grammi di grammi e non capendo a che cazzo servono trasformateli in un kilo e buttatelo dalla finestra. Prendete una teglia da qualche cm per alcuni cm e spargetevi sopra la farina cantando l'inno della Svezia. Ora mettetevi sopra i plumcake e mettetelo in un forno. Mettete il forno in un altro forno e accendete a millemila gradi per 237 minuti. Prendete i plumcake e serviteli. Bye bye!" FUORI ONDA: "Xandear,sei licenziato." "Che simpatico ragazzo. Vuoi mangiare un plumcake?" "Certo. Che buon-*collassa*" "MUAHAHAHAHA!!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Xandear