Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    12/06/2008    1 recensioni
"Il mio corpo abbandonato sul tuo.
Le labbra follemente calde sulla tua pelle morbida.
Le mie mani strette tra le tue, le dita intrecciate.
Occhi brillanti in cui ho visto amore.
Ma ora?"
Uno sclero di qualche tempo fa, scritto durante un rientro di matematica, se non sbaglio, durante il quale, forse, avrei fatto meglio a stare attenta...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pentimento

 

Il mio corpo abbandonato sul tuo.

Le labbra follemente calde sulla tua pelle morbida.

Le mie mani strette tra le tue, le dita intrecciate.

Occhi brillanti in cui ho visto amore.

Ma ora?

Ora che nessuno ricambia il mio abbraccio, che non ho più le tue labbra da baciare, che non ho più le tue dita intrecciate con le mie, ora che nei tuoi occhi non riesco più a vedere l’amore...

Come farò ora che non ho più niente?

Tutto è scivolato via dalle mie dita, come perle d’acqua sfuggenti, come granelli di sabbia che intraprendenti cavalcano il vento crudele e violento.

Questo letto è così scomodo per me, come fosse fatto di spine, di sterpi; così doloroso è questo giaciglio per me, abituato ad addormentarmi tra le tue braccia di morbida seta che mi cullavano dolci.

Misera la mia stirpe, misero il mio destino che io ora tento invano di mutare rinnegando il mio disgustoso comportamento.

Se mi volto, se guardo indietro vedo solo sbagli, solo errori, ferite che ho fatto con il mio esecrabile, schifoso egoismo, ferite cicatrizzate sulla pelle altrui, ma sanguinanti e dolenti sulla mia, come amaro castigo del rimorso.

Com’è amara l’esistenza di chi si pente, ma quanto sarà grande la sua gloria quando tutto sarà finito, se sarà sopravvissuto.

Questa sofferenza, questo dolore che sento dentro nel non sentirti più in me è la giusta punizione per quello che ho fatto.

Forse un giorno potrai tornare ad amarmi.

Forse.

 

 

Uno sclero di qualche tempo fa, scritto durante un rientro di matematica, se non sbaglio, durante il quale, forse, avrei fatto meglio a stare attenta...

E’ una flashfic senza alcuna pretesa, ma gradirei i vostri commenti, tanto per sapere che ne pensate...

Grazie mille e ciao ciao dalla vostra Isi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ISI