Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    02/02/2014    0 recensioni
Raccolta di ff sulla mia coppia preferita in assoluto...Spero gradiate ^^"!!!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hatsuharu Soma, Rin Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un freddo pomeriggio d'inverno,gli alberi si piegavano sotto l'impetuoso spirare del gelido vento,le pagine scorrevano svolazzando a causa della finestra spalancata,gli uccelli si rincorrevano in quel grigio paesaggio incorniciato da nuvole assetate di vendetta e la fievole luce del sole oscurato.
Quella brezza gelata accarezza dolcemente la pelle della ragazza,che subito si fa attenta,chiude gli occhi,inspira tutta l'aria pulita che può,schiude le labbra e le si imporporano guance,orecchie e la punta del naso a causa del freddo.
Scavalca la finestra e sale sul tetto.
 Sta per venire a piovere,lo sa,e forse,essendo anche molto debole,s'ammalerà ma non le importa.
È in piedi sul tetto...
"Tic,tac,tic,tac"
Il cielo si fa compatto e,goccia dopo goccia,si scatena un acquazzone ma lei è ancora lì,estranea a ciò che chiamiamo buon senso.
Ogni singola goccia d'acqua produce un suono differente che,pian piano,bagna lo sterile suolo e le tegole inerti ed inonda il suo segnato cuore.
Non sapeva che giorno né che ora fosse,aveva perso la cognizione del tempo,i suoi occhi vuoti  e senza vita un'inconfondibile prova.
Pochi secondi,tutto sembra cambiare,sente dei rumori dietro lei ma non dà segno di volersi girare,sente un caldo tepore sul suo collo invaderle l'anima,poi,un sussurro...
"Torniamo dentro,qui prenderai un brutto raffreddore" il ragazzo aveva una voce tranquillizzante perché potente e sicura ma calma e premurosa...Aveva sempre ammirato quel ragazzo,più giovane di lei di due anni eppure così attento e comprensivo ma ne era sempre stata alla larga perché era stupido.
Chi lo diceva?tutti.
Secondo quelle persone era stupido poiché nato nell'anno del bue,pur non avendo lo conosciuto...Tsk!Stereotipi...quanto li odiava.
Quel ragazzo l'aveva avvolta in una coperta e stretta al petto,sollevandola di peso per poi portarla dentro casa.
La stese sul letto della camera della ragazza e le domandò:"ciao,io sono Hatsuharu,se vuoi chiamami Haru,tu come ti chiami?"
La ragazza esitò ma poi rispose:"R-rin...etchì!"
"Cosa ci facevi sul tetto,con questo tempo,Rin?"
"Io...non lo so."
"Vuoi farti un bagno caldo?"
La ragazza annuì,stranita,era la prima volta che qualcuno si preoccupasse sinceramente per lei,non era abituata a certe attenzioni.
Lui faceva per andarsene quando la flebile vocetta della ragazza lo fermò.
"Haru puoi...Rimanere,per piacere?"
Lui sorrise,voltandosi:"Certo."
Più tardi,dopo il bagno caldo della ragazza,ormai fattasi sera,Haru le misurò la febbre scoprendo un bel 39,7 per il quale sarebbe dovuta restare a letto per un bel po'.
"Haru,ho la febbre?"
"Purtroppo sì,vuoi mangiare qualcosa?"
"No,grazie,voglio solo dormire un po' "
"Allora vado via?"
La ragazza scosse il capo,sbadigliando e così si addormentò,stringendo la mano del ragazzo,quasi temesse di perderlo,di essere abbandonata o per paura che svanisse.
In qualsiasi caso,l'indomani,quando lei si svegliò,le loro mani erano ancora legate,a testimonianza di un legame che non si sarebbe mai più sciolto,mai.


Note Dell'Autrice
allora innanzitutto vorrei sapere se per voi sono un po' tanto OOC,poi vi saluto ragazzi,non posso trattenermi oltre e...Questo a me pare un fandom morto!!!Possibile che a nessuno piaccia fruit basket? :(
detto ciò recensiteeeeeeeee pleaseee m'abbioccooo ciaccia,notte! *corvini,corvini,corvini,corvini!*
bye :3
Xxthe recklessxX 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX