Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    03/02/2014    0 recensioni
Piccola raccolta di flashfic sui vari personaggi di Game of Thrones. Una sbirciatina alle diverse situazioni che abbiamo visto nel telefilm.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Rimpianto
Personaggi: Jon Snow
 
 
Hai chiesto alla tua guardia di non seguirti, non questa notte.
Hai Spettro con te, ed è tutto quello di cui hai bisogno.
Sei salito al punto più alto della Barriera, da dove puoi scrutare tutto l’orizzonte.
Sei il comandante ora, qualcosa che non avresti mai creduto di diventare. Sei a capo dei Guardiani, stai davvero facendo qualcosa di utile, e questo dovrebbe darti soddisfazione, perché è quello che hai sempre voluto.
Fare qualcosa. Essere qualcuno.
Ma a cosa serve? A cosa serve avere una posizione di comando, poter dare ordini, essere serviti, sentirsi soddisfatti, se non puoi mandare una lettera a casa per condividere la tua felicità con loro?
La tua famiglia è morta.
Tuo padre, i tuoi fratelli, le tue sorelle.
L’annuncio di quelle che ora tutti chiamano “Nozze Rosse” è stato il colpo definitivo per il tuo cuore giovane, ma già così pesante.
Robb.
Robb, che è cresciuto con te, che ti ha chiamato fratello anche se sua madre non voleva, che ti ha difeso, che mai ha pronunciato la parola “bastardo”.
Ned.
Ned, che è stato un buon padre, nonostante tutto. Che ti ha insegnato ad impugnare una spada, che ha fatto di tutto per non farti sentire quella grande differenza racchiusa nella quattro lettere del tuo cognome.
Arya.
La piccola Arya, che ha sempre pensato di essere più simile a te che agli altri, che ti ha abbracciato prima di partire, che si ribellava all’idea di diventare una Lady.
E Bran, Rickon, Sansa.
Tutti morti.
Tu no. Tuo padre diceva sempre: “Quando arriva l'inverno il lupo solitario muore mentre il branco sopravvive.”
Quanto si sbagliava? Tu, Lupo solitario sei ancora vivo, ma solo, mentre gli altri sono morti, ma insieme.
Lo rimpiangi, giovane Jon?
Rimpiangi di essere partito, di non essere tornato al fianco di Robb quando hai saputo della morte di Ned?
Rimpiangi di essere vivo, perché non ti senti degno di esserlo, perché non sei migliore di loro?
Temi di porti queste domande, perché sai quale sarebbe l’inevitabile risposta.
Allora ti volti, abbandoni la vista al di là della Barriera.
Hai sempre detto che il freddo non ti procura fastidio; ma il vento gelido che ora ti screpola le labbra, lacera anche il tuo cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_