Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: ionncresco18_Sere    03/02/2014    1 recensioni
Ho voluto pubblicare questa poesia; nn me ne posso prendo il merito perché nn l'ho scritta e nn l'ho pensata io. Qualche tempo fa mi è capitato di leggerla su un forum e ho subito pensato di usare queste parole per raccontare quello che ,secondo me, è il consigli di Sonoko per Ran. Spero vi piaccia.
____________________________
Non sempre le persone che ami rimangono con te per sempre, e mentre Ran si ostina ad aspettare Shinichi, Sonoko riflette sul significato di dimenticare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho voluto pubblicare questa poesia; nn me ne posso prendo il merito perché nn l'ho scritta e nn l'ho pensata io. Qualche tempo fa mi è capitato di leggerla su un forum e ho subito pensato di usare queste parole per raccontare quello che ,secondo me, è il consigli di Sonoko per Ran. Spero vi piaccia. Ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare, perché se non dimentichi subito non dimentichi più. E non importa se la vita va avanti, se ogni cosa ti ricorda che certe cose non possono funzionare. Se non dimentichi subito certi ricordi ti tornano a cercare. Sono momenti impensabili. Tornano soprattutto quando pensi di aver ricominciato, quando al "chissà come sarebbe stato" hai finalmente sostituito " è solo oggi quel che conta, oggi è un giorno migliore di ieri, è sempre meglio chi sei di chi eri". Perché tanto la vita non ti ridà mai indietro un'altra persona identica. Te ne dà tante altre ma non una identica. L'identikit di detective, del tuo detective, porterà sempre un nome e un cognome, il rumore di certi passi, un profumo, un sorriso all'improvviso, un silenzio raccontato da uno sguardo o persino un incontro mai avvenuto. Sarai fortunata s e guardando indietro nel tuo puzzle mentale non avrai neppure un tassello da cambiare. È davvero molto difficile. Quel macigno sullo stomaco, quel cerchio che ti gira in testa, quella smania che non ti fa dormire, quell'ansia che ti fa sospirare, quella tristezza che è come un trapano per il tuo sorriso, sono i tanti tasselli che sono rimasti nel giro vita dei tuoi ricordi. Sarebbe più facile, più comodo, più naturale accettare che alcune persone entrano nella nostra vita per un motivo , renderci felici, e poi se ne vanno silenziosamente così come ne sono entrate, lasciandoci un vuoto che nessuno colmerà mai. Se non lo puoi vedere, se non puoi stare con lui dimenticalo. . E adesso ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ionncresco18_Sere