Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: 210695    03/02/2014    1 recensioni
questa è la storia di un ragazzo che durante ogni inverno è costretto a trasformarsi in pupazzo di neve a causa di un medaglione maledetto che lui non sa di possedere.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(1) 
 
c'era una volta, in un piccolo paesino di seattle, un ragazzo che se lo incontravi per strada sembrava esattamente uno di quei ragazzi da evitare, trattava male gli altri, rispondeva sempre male a tutti, e durante l'inverno, mentre i bambini correvano felici attorno al loro pupazzo di neve appena finito, gli correva in contro e lo distruggeva, tutto contento.  
un giorno una signora molto anziana era seduta su una panchina di fronte al parco dove il ragazzo andava sempre a distruggere i pupazzi di neve, e vide tutta la scena mentre ne distruggeva uno fatto da una bambina piccolissima, ma quest'ultima era molto coraggiosa, gli andò vicino e gli disse che era cattivo e brutto, e lo disse con tutta la semplicità e l'innocenza del mondo, ma il ragazzo se ne fregò e gli diede uno spintone che la fece sprofondare nella neve anche se era piccola e leggera.  il ragazzo rimase un po li a guardarla ridendo mentre lei piangeva a dirotto, poi gli diede le spalle e andò via, passando proprio di fianco alla vecchietta che aveva visto tutta la scena, che senza farsi vedere infilò nella tasca del ragazzo un medaglione magico, legato a una maledizione, che appena entrò in contatto con il ragazzo diventò di colore blu, proprio come il ghiaccio all'interno del suo cuore. così facendo la vecchietta sperava di dare al ragazzo una possibilità di cambiare.
passarono i mesi, la neve cominciò a sciogliersi, e gli alberi cominciarono a riempirsi di foglie verdi e fiori colorati, segno che l'inverno era finito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: 210695