Libri > Il Signore delle Mosche
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    03/02/2014    3 recensioni
E Jack, ormai era cresciuto, e quello che allora aveva provato nei confronti dell'altro era cresciuto con lui.
[Future!JackxRalph]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una sorta di irrealizzabilità in quella sensazione. Era gelida, tanto che, se l'avesse potuta toccare, gli sarebbe parsa bollente. Bruciava, bruciava sotto la sua -la loro- pelle, in maniera continua senza mai estinguersi.

Bruciava come l'isola che non si erano mai lasciati alle spalle.

Ralph era ancora con lui. Ogni volta che stavano nella stessa stanza, la tensione sembrava troppa da sopportare. E Jack, ormai era cresciuto, e quello che allora aveva provato nei confronti dell'altro era cresciuto con lui. Odio, rancore, un pizzico di invidia, forse. Possesso. La voglia sfrenata di conquista, di potere. Il desiderio di vedere Ralph sottomesso a lui, a obbedire a ogni singolo comando. Umiliarlo, fargli male.

Ma c'era anche qualcos'altro.

Non sapeva bene dargli un nome... Forse era solo un aggregato informe di tutte quelle emozioni. Sapeva solo che era la causa dei brividi che gli correvano lungo la schiena quando Ralph si avvicinava, era la stessa ragione che lo induceva a toccarlo. Era ciò che li teneva legati. Forse era la consapevolezza di essere due comandanti, due capi di diverse fazioni che tuttavia si sarebbero, un giorno, distrutte a vicenda. Il sentore di essere, in fondo, simili. O forse era la cosa opposta, il fatto di essere contrari. Jack la percepiva, quella sensazione, soprattutto quando Ralph gli gettava sguardi di rimprovero.

Una volta, per un istante, ne era rimasto accecato. Si era ripreso solo quando l'altro, perso il controllo, lo aveva spinto violentemente. “Cosa stai facendo?”, gli aveva detto e... Già... Cosa stava facendo. L'aveva premuto contro il muro, aveva cominciato a mordergli il collo - “Prendetelo! Ammazzatelo!” - e aveva provato ad aprirgli le gambe. Cosa stava facendo. Era stato un riflesso fisico. Era stata la sua natura, tutto il proprio essere riversato, era stato solo il piacere dei suoi ricordi - “Colpitelo! Colpitelo!”.

Ralph, in quel momento, non gli era semplicemente sembrata la sua metà -c'era cosa più sdolcinata e disgustosa di quella?- né il suo rivale. Era la sua bellissima, indomabile conquista.

Era la sua donna.

 

 

Note di Elfin:

Boh. Parto col dire che NON ho letto il libro ancora (ma lo leggerò presto), ho visto solo il film del '90. E, in questa fanfiction, non mi è fregato molto di tutta l'allegoria, lo ammetto. Però mi piaceva pensare che, nel futuro, Jack avrebbe pensato tutte queste cose.

Il film ce l'ha fatto vedere la prof di filosofia perchè abbiamo studiato Hobbes e Locke. Ci ha fatto vedere “Il Signore delle Mosche” come allegoria di questi due filosofi (Hobbes=Jack; Locke=Ralph).

Comunque, la coppia Jack/Ralph è onorata: è la prima volta. La prima volta in cui, vedendo un film e guardando i protagonisti, ho pensato “Sembrate usciti da una fanfiction slash, complimenti, avete vinto!” XD E non solo. Ho subito pensato a questa fanfiction perchè c'era una scena nel quale Jack diceva che non gli sarebbe dispiaciuto se ci fosse stata qualche ragazza sull'isola (la faccia di Ralph è stata impagabile a quel punto XD) v.v

Ditemi che ne pensate ^^”

Kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore delle Mosche / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys