Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Finchel_1994    03/02/2014    1 recensioni
Mi sento letteralmente solo in questo momento, in questa stanza dopo aver fatto la più grande cavolata della mia vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento letteralmente solo in questo momento, in questa stanza dopo aver fatto la più grande cavolata della mia vita. Come ho potuto? Come ho potuto commettere questo sbaglio? Deludere Lea, i miei amici e la mia famiglia; loro credono in me mi danno fiducia e io che faccio? Ci ricado, ricado in quella schifezza. Non merito nulla, non merito il loro perdono, non merito Lea non merito tutto quello che ho. Sono una persona orribile. Ma non voglio più vivere così, non voglio più creare tutto questo dolore, io voglio davvero cambiare. Faccio la valigia che è meglio, torno da Lea e le racconto tutto anche se è molto difficile ma devo farlo, la prima cosa che c’è nel nostro rapporto è la sincerità e quindi glielo devo raccontare. Inizio ad avviarmi verso la sala reception per potermi liberare di quel posto e tornare dalla mia Lea.
“ Salve, dovrei pagare perché me ne vado prima dei giorni stabiliti” 
“ Salve signor Monteith, si è trovato male? Ha sbagliato qualcosa lo staff?” l'uomo della reception contribuisce a farmi perdere più tempo.
“ No no, non è questo, ma per alcuni problemi personali devo tornare prima a casa “ 
“ Ah, va bene! Questo è tutto il conto e le volevo dire che il frigo bar era a parte quindi questo e l’altro conto con le aggiunzioni di alcolici che lei ha richiesto in più “  Guardo quella lista di aggiunsioni e.. mamma mia, ma quanto ho bevuto? No no, non può più andare così.
“ Tenga a lei questo è tutto, grazie davvero del servizio e arrivederci!”
“ Arrivederci! “.
 
“Amoreee sei tornato finalmente! “ Lea si è proprio fiondata su di me. Quanto mi era mancata, mi è mancato tutto di lei.
“ Amore mio, finalmente ci vediamo, mi sei mancata tantissimo” 
“ Anche tu amore! “ 
Non voglio rovinare questo momento bellissimo, con la donna migliore che si possa desiderare, ma devo farlo purtroppo, devo dirglielo assolutamente
“Amore,devo dirti una cosa, è molto importante “ Riconosco quello sguardo, già sospetta qualcosa, mi conosce troppo bene e io non ce la faccio a dirglielo, ho troppa paura di farla soffrire e di perderla ma devo farlo. Improvvisamente inizio a vedere tutto sfocato per colpa delle lacrime che stanno travolgendo il mio viso.
“Amore cosa ti succede? Amore lo sai che mi puoi dire tutto! “
 “ Mi dispiace, mi dispiace Lea! Scusami ti ho deluso, sono ricaduto, ci sono ricaduto come uno scemo, odio tutto ciò, odio come sono, odio il fatto che cedo e odio soprattutto il fatto che potrei perderti per questo” dico singhiozzando.
Sento all’improvviso le sue braccia stringermi sempre più forte.
“Sshh.. tu non mi perderai amore mio, noi affronteremo tutto questo insieme capito? Capito? Perché io lo so che persona sei e sei una persona meravigliosa che vuole cambiare e io sarò al tuo fianco sempre, ti amo più della mia stessa vita amore e niente potrà cambiare questo”  “ Io non merito tutto questo, non merito il tuo amore sono una persona orribile! “ iniziai ad urlare e la scansai “ non ti faccio schifo? Non vedi come sono? Non merito tutto questo Lea, sono ricaduto capisci ho tradito la tua fiducia e non merito una ragazza meravigliosa come te, cosa vedi in me? “ 
“ Cosa vedo in te, Cory? Cosa vedo? Vedo quel ragazzo di cui mi sono innamorata fin dalla prima volta che ho visto, quel ragazzo forte ma anche con delle debolezze e tutti gli esseri umani le hanno ma tu sai anche rialzarti e riconoscere i tuoi errori e infatti vuoi cambiare anche se a volte la parte che non dovrebbe prevalere.. prevale. Amore tutti facciamo degli sbagli, purtroppo è anche fatto di questo la vita ma io starò accanto sempre perché ti amo con tutto il mio cuore “
Ma cosa ho davvero fatto per meritare Lea? È la fidanzata migliore che si possa avere, ed è mia è la mia ragazza e io l’amo con tutto me stesso.
“ Io non potrei mai farcela senza di te amore mio, grazie grazie davvero io voglio cambiare, voglio entrare in riabilitazione “ le sussurro mentre la stringo.
  “ Bene, ed io sarò qua con te, saremo insieme come sempre giusto?” e con quel suo sorriso di incoraggiamento mi sento davvero meglio
“ Giusto “
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Finchel_1994