Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LRam   Capitolo: 1
"L’illuminazione finalmente: Che cazzo ci sono venuto a fare quasi dall’altra parte del mondo se invece di cercare ispirazione, di vivere e di togliermi questo peso che mi porto appresso me ne sto qua dentro a fissare il tramonto con la chitarra in mano? Cazzo, Alex svegliati. Finalmente mi alzo. Per quanto sono rimasto seduto su questo fottuto divano? Ho le gambe e il sedere completamente addormentati. Poso la chitarra delicatamente sui cuscini e mi stiracchio per un po’ tendendo le braccia in alto e scalciando attento a non colpire il tavolino davanti a me, strizzando gli occhi e storcendo il naso. Mi giro verso lo specchio vicino all’ingresso, osservando i capelli più che disastrati e la maglia che fa a cazzotti con quei pantaloni che.. Dio, che schifo, devono essere di Matt per quanto sono brutti!"
È solo un piccolo sclero nato con una mia amica, immaginando questo pairing un po' strano, improbabile ma che sembra funzionare davvero bene, almeno per come la vediamo noi. La sua è molto più bella, passate a leggerla, ma anche io ci ho provato quindi, niente, eccomi qui.
GEELEX PER TUTTI.
P.s. È per te, tu lo sai bskenfnsensls *affoga nei feelings*
Personaggi: Alex Turner, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Vai alla pagina dell'autore: LRam