Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: kiss the night    04/02/2014    1 recensioni
Brevissima Flashfic ambientata nell'episodio 2x09 (il momento del ballo).
Alcuni dei possibili pensieri di Ianto.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ianto Jones, Jack Harkness
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante sia lontano vi vedo ballare insieme e sono poche le cose a cui riesco a pensare in quel momento. So che vorrei essere io quello che abbracci, vorrei essere io quello che guardi così, vorrei esserci io al posto suo…
Capisco che è il momento giusto, che se non lo faccio adesso non lo farò mai più quindi mi avvicino, ma voi sembrate comunque non far caso a me. Mi schiarisco la voce e solo allora lei si volta e ti lascia andare; è spaurita, sembra un cerbiatto che fissa i fanali dell’auto che sta per investirlo.
Quando se ne va tu ti avvicini e mi stringi, proprio come stavi facendo con lei pochi minuti prima, e io istintivamente appoggio la testa sulla tua spalla. Il tuo respiro è regolare, ma continuo ad avere la sensazione che tu stia fissando lei. 

Solo una domanda mi aleggia nella mente; potrò mai contare quanto Gwen per te? Riuscirò a sostituirla? Non ho risposta a queste domande, forse non l’avrò mai… l’unica cosa che so è che in ogni caso, anche se rimarrò per sempre l’eterno secondo, me lo farò bastare, l’importante sarà averti per sempre nella mia vita.

Tutto il resto non conta.




Note Autore:
E ci rivediamo... dopo la prima Os scritta un paio di settimane fa mi sono nuovamente cimentata in una sorta di Janto. Se avessi potuto mettere un sottotitolo a questa piccola cosa sarebbe stato "istinto", perchè per me questa flash è stata istinto puro; l'ho pensata e scritta nel giro di 20 minuti (cosa che non mi è mai successa). Cavolate a parte spero che vi piaccia e in caso sarei felice di saperlo :) . 
Parlando della storia; è chiaramente ambientata durante il matrimonio di Gwen, un momento che mi ha sempre lasciato con un pò di amaro in bocca. Probabilmente è una sensazione solo mia, ma mi ha sempre dato l'idea che in quel frangente Jack tenesse Ianto come "tappabuchi" (giuro non ci sono doppi sensi). Proprio da questa sensazione esce questa flash, che riporta tutto nei possibili pensieri del nostro amato Ianto.
Detto questo la chiudo qui visto che è tardi e sto cominciando a delirare.
Come sempre vi ringrazio per aver letto tutto questo e alla prossima (magari questa volta con qualcosa di più corposo)
Baci Kiss the night
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: kiss the night