Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    04/02/2014    1 recensioni
[cavalieri del drago]
per Avan
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?
Perché hai deciso di farti credere morto!!
Pensavamo fosse colpa nostra!!!!!
Alla fine ti sei rivelato solo a loro…non a me.
Per tutti questi anni non mi hai mai detto niente,ho continuato a chiedermi cosa sarebbe successo se…se tu, se noi…e invece…
Mi hai chiesto di tornare,mi hai detto sono fiero di te…
Ho pensato di ucciderti perché era solo a causa della morte di Asuma che ho capito quello che hai fatto,hai voluto che lo capissi da sola ma ora devi pagarne le conseguenze.
Ora il mio posto è qui dove sono cresciuta,dove sono diventata quella che sono e il merito non è tuo.
Tu per me non sei più niente e forse non lo sei mai stato.
Fino a ora non sei stato l’unico che ho perso ma sei l’unico di cui non mi importi davvero qualcosa.
Non sai cosa significhi scriverti questo,non sai la rabbia che sto provando in questo momento,come non sai chi è colui che ho scelto come modello da seguire.
Non sai niente di me e mi dispiace perché non credevo fossi così egoista!!
Per me sei morto e sepolto da ben 15 anni.
E così sarà per sempre.
Addio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89