Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    04/02/2014    3 recensioni
Che vita, quella di Arwen! Sì, è bellissima essendo la Stella del Vespro e poi è anche bellissima, ma non è tutto rose e fiori. Il suo tipo l'ha mollata a Gran Burrone e suo padre dice solo una frase, ma la consolerà il fatto che è bellissima.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Arwen
Genere comico, prompt: tutto il fandom mi odia,ecco!

Un altro giorno si conclude, qui ad Imladris.

Più ci penso, più mi rattristo.

“Ancora sei qui? Pensavo te ne fossi andata!” esclama mio padre, Elrond, che non fa altro che ripetere questa frase, sempre e sempre, ogni ora e anche prima.

Sempre. Apre la porta delle mie stanze, recita quella frase e se ne va, sempre più disperato.

Ma io so perché lo fa, si preoccupa per il mio bene. ma il fatto è che io sto aspettando il mio amato affinché possiamo sposarci e coronare il nostro sogno d’amore.

“Ebbene?”

Mio padre mi offre una variante. “No, padre, resterò qui un altro giorno”

Lui si rattrista e torna a sbrigare le sue faccende. Al che lo sento borbottare “Non so cosa ci trova, poi: avrebbe potuto benissimo sposare un Elfo o rimanere sola ed essere Undòmiel per tutti, invece…”

“Ti ho sentito, padre!” esclamo stizzita.

Ma in realtà c’è dell’altro, oltre al Ramingo perduto o che so altro, che mi rattrista.

Tutto il fandom mi odia, ecco!

Si direbbe che mio padre dia voce a tutto quello che pensate, ed è inutile che sgrani gli occhi, ti ho visto che fai finta di niente!

Ma non posso farci alcunché. È colpa dell’autore, che mi ha piazzata qui a struggermi, come una rosa che lentamente appassisce.

Certo, poi qualcuno interpreta questi miei sentimenti come un’empatia assoluta col mio amato, che patisce sofferenze fisiche portando anche me alla distruzione, ma la realtà è che potrei benissimo partire per i Porti Grigi e non tornare.

“Ancora sei qui? Pensavo te ne fossi andata!”

È sempre più preoccupato, mio padre: quegli occhi quasi fuori dalle orbite mi inquietano, ma io starò qui, fandom o no!

E starò qui a struggermi! E starò qui ad aspettare il mio Aragorn, a dispetto di tutte le sue fan che lo vogliono con dama Eowyn (lo so, lo so)! E starò qui a fare la bella statuina e guardare il cielo!

E tutte le altre cose che faccio nel libro. Certo, nel film mi hanno dato una parte un po’ più vivace, ma cambiando il prodotto dei fattori il prodotto non cambia, come diceva un noto scienziato elfico.

 E inoltre, Frodo avrebbe dovuto salvarlo Glorfindel, non io.

Io devo lamentarmi sull’attesa e la vana speranza che Aragorn torni sperando che non mi faccia le corna con la suddetta Dama Eowyn, che neanche dovrei conoscere, se non solo alla fine.

“Davvero, te lo dico da Elfo: dovresti andartene”

AAAH! Basta, padre! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aven90