Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Snape    12/06/2008    1 recensioni
Sogni a occhi aperti. Cosa sono?
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai quei sogni?

Quali sogni?

Quelli che fai ad occhi aperti, quelli che pregusti lentamente e mille volte, sempre gli stessi nell'attesa che si realizzino.

Ah, quei sogni!

Sì, quelli. Quelli dove tu sei sempre felice e allegro, quelli dove tu riesci a fare tutto a colpo sicuro. Quelli in cui diventi qualcuno per qualcuno o per molti.

Sì, ma sono sogni un po' fasulli.

No! Non sono fasulli! Quelli sono i sogni veri, quelli che ti fanno respirare. Non hai mai fatto questi sogni?

A volte, ma so che sono sogni campati in aria.

Perchè dici così?

Perchè è vero: sei lì a immaginare cose che probabilmente, anzi, sicuramente non si realizzeranno.

Non parlo di diventare il re del mondo.

Ah no?

No. Parlo di quelli piccoli e semplici. Parlo delle immaginazioni. Mai ti capita di pensare alla reazione di qualcuno per qualcosa che farai tu?

Sì.

Ecco, parlo di questo. Non era difficile.

No, è vero. Ma...beh, questi sono i sogni più deludenti di tutti. Insomma, la gente spesso non reagisce come vorremmo, nemmeno se si tratta di persone che conosciamo bene.

Sì. Questo mi rende triste, perchè nei miei sogni vedo tanti sorrisi, tanti occhi felici. Occhi. Sì, sono gli occhi a parlare. Nella realtà le cose vanno diversamente.

E' quello che cercavo di dire.

Beh, però per rassegnarsi c'è sempre tempo. Almeno si può provare!

Ne sei sicuro?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Snape