Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Ila_Crazy32    04/02/2014    1 recensioni
In questo momento mi piacerebbe essere accanto a te, tra il calore delle tue braccia con te che mi baci la testa, sai quanto soffro senza te? Perché sei andato via? Perché mi hai lasciata sola?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se potete ascoltate beside you dei 5sos

"Caro Calum,
La pioggia continua a cadere,io sono qui ferma immobile aspettando te, il tuo perdono che non arriva, ci sono tante cose che vorrei dirti, tante che vorrei che tu sapessi, mi manchi è una delle tante.
Mi manca il tuo modo di baciare, mi manca la tua risata contagiosa, il tuo scherzare su cose che mi mettono in imbarazzo e non poco, la tua perversione, che mi fa eccitare anche se non ho mai voluto ammetterlo, i tuoi sguardi, il tuo tocco, forse penserai che sono diventata pervertita, ma la colpa è tutta tua, hai quei modi di fare così eccitanti;adoro quando ti preoccupi per me; quando fai il geloso e non ammetti di esserlo;quando dici che l'amore è per i deboli , ma io senza te sono fottuttamente debole, senza te è solo un percorso da percorrere al buio, sei la luce che illumina il mio percorso, sei il sole durante la pioggia, non posso perderti...non voglio perderti. In questo momento mi piacerebbe essere accanto a te, tra il calore delle tue braccia con te che mi baci la testa, sai quanto soffro senza te? Perché sei andato via? Perché mi hai lasciata sola? Avevi promesso che saresti rimasto, non te ne saresti mai andato.
Non riesco a dormire, non riesco a continuare senza te, non riesco a continuare senza un pezzo del mio cuore, che ti sei portato via senza il mio permesso.
Forse non leggerai mai questa lettera, ma ho bisogno dite come l'ossigeno, ho bisogno di te, perché mi rendi forte, perché con te mi sento al sicuro, protetta, mi fido di te e sai perché?  Perché io...io TI AMO CALUM."
Smetto di scrivere e mentre le lacrime scendono giù dai miei occhi, appoggio le braccia con la mia testa sopra di esse continuando a piangere, sperando in un tuo ritorno.
Calum's pov
"Cara Madison,
Mi dispiace di essere andato via, ma credimi se ti dico che è meglio per entrambi, anche se sono qui a contorcermi dal dolore che ho nel petto, mi manca il tuo tocco delicato, ora penserai che sono il tuo solito pervertito, ma mi mancano le tue mani sul mio corpo, il tuo modo di raggiungere l'orgasmo, il mio nome che esce dalla tua bocca in sospiri di piacere, i tuoi baci soffici, quelle labbra che era mio solito baciare, non sei mai stata una di quelle ragazze che si vantano per la propria bellezza, perché tu non sei bellissima, ma non sei neanche brutta, però per me sei tutto ciò di cui ho bisogno, sei tutto ciò di cui ho bisogno per sorridere, per sentirmi vivo.
Ora sono debole, sono un completo coglione, un fottuto coglione, ho sbagliato, non dovevo separarmi da te, sto da merda.
So che ho un comportamento da egoista, penso solo a me stesso, ma tu, tu e la tua voglia matta di curiosare nella mia vita, io avevo quella constante voglia di proteggerti, quella voglia costante di tenerti al sicuro, di non lasciarti andare, ma come un fottuto coglione, ho sbagliato lo so, ora sono qui in lacrime a scriverti una lettera che non leggerai.
Non mi hai mai visto piangere, vero? Dicevo che piangere è per chi è debole ed ora sono debole senza ciò che mi riporta in vita.
Sai che non mi piace fare il romantivo, sai che odio l'amore, ma tu e la tua testardaggine, il tuo curiosare, il tuo essere indifesa, non riesco a stare senza te.
Amo ogni tuo difetto, esatto amo, perché io TI AMO MADISON e nom riesco a farti uscire dalla mia mente."
Smetto di scrivere e mi metto a pensare a tutto ciò, iio ho bisogno di lei...prendo la giacca ed esco fuori, non curandomi della pioggia che continua a cadere senza sosta.
Appena mi fermo dalla mia corsa, sono davanti casa sua:" MADISON!". Urlo, sperando che lei mi senta.
Madison's pov
Sento la sua voce, no, è solo la mia mente che mi fa brutti scherzi.
Sento ancora la sua voce, chiama costantemente il mio nome.
Asciugamdomi le lacrime vado davanti alla finestra e ciò che vedo mi fa venire altre lacrime, corro giù dalle scale, apro la porta e lo abbraccio, mi sono mancati così tanto i suoi abbracci.
"Maddy"disse baciandomi la testa"nom piangere per favore".continua, mentre mi tiene ancora tra le sue braccia.
"Mi dispiace, Maddy i-io sono stato un emerito coglione, m..."
Non lo feci finire di parlare che lo baciai.
Poi guardai i suoi occhi rossi dal pianto e capii che anche lui ci teneva a me.
"Mi basta sapere che tu sia qui"dissi baciandolo nuovamente.
"Madison, io...io TI AMO" mi dice fisandomi negli occhi,erano pieni di paura e preoccupazione per mia risposta.
"TI AMO anche io Cal" dissi baciandolo.
"Hi paura continuai.
"Di che cosa, piccola? "Chiese accarezzandomi la guancia.
"Che tu te ne vada di nuovo e io rimango sola immersa nel buio" risposi.
"No stavolta non succederà, perché io sarò accanto a te" disse baciandomi con trasporto.
      
 
          Tutti tornano indietro, chi per una cosa chi per un'altra, ma io ti     
           Ho sempre aspettato e aspetterò sempre un tuo ritorno,             
          Anche se dovessi aspettare anni prima di riaverti accanto...


Angolo autore: ehyy so che non aggiorno da un bel po le mie ff, ma ho dei problemi e spero di poterle aggiornare presto ;)
Comunque questa è un os su i 5sos, spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Crazy32