Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: irenesbedont    04/02/2014    1 recensioni
erano passati cinque anni da quando quei cinque ragazzi erano diventati il mio passato , ormai cinque anni in cui non facevo altro che piangere ripensando a quello che eravamo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano passati ormai cinque anni da quando quei inique ragazzi erano diventati il mio passato , ormai cinque anni in cui non facevo altro che piangere ripensando a quello che eravamo .
 
DRINNN 
la sveglia suonò e come ogni ragazza che rispetti , non avevo la minima voglia di alzarmi 
bhè mi presento , io sono elisabeth , elisabeth tompson , ho 17 anni appena compiuti e vivo in Italia , ancora per poco , due ore e sarei tornata a Londra.
 
-idiota svegliati !! mi urlo mia sorella Chiara dal corridoio che divideva la mia camera dalla sua .
mugugnai qualcos di incomprensibile , la mattina sembravo un procione che ha paura di alzarsi dal letto .
-ti ricordo che oggi torniamo a Londra !! 
mi svegliai di scatto ; oggi ritornavo a lo Londra , non ci potevo credere ! amavo alla follia quella città.
Presi il mio computer e schiacciai sull’unica cosa che mi rendeva felice in quel momento , la musica.
Schiacciai su varie e partì: lightweight di Demi Lovato , canticchiai quelle parole che mi avevano accompagnato in questi cinque anni di pura follia , mi ero trasferita in Italia , e avevo lasciato li i miei 5 migliori amici : harry , louis , niall , zayn e liam , erano i miei migliori amici da quando avevo tre anni , quando mi ero trasferita avevano cominciato a chiamarmi , fino ad un mese dopo in cui non ebbi più loro notizie, ho pianto per questo e ci sono stata malissimo.
La canzone era appena finita e scacciai quei pensieri e mi incamminai verso il mio armadio , dove presi dei leggina neri , con la mia felpa preferita con scritto oxford , andai in bagno e mi feci una doccia , poco dopo uscii e mi vestii.
In pochi minuti ero pronta per partire , presi il mio i-phone lo accesi e notai due messaggi di Ross la mia migliore amica da cinque anni , decisi di chiamarla , lei sapeva che io mi sarei dovuta trasferire e il giorno prima avevamo fatto un un pianto di gruppo , io , Ross e Jason il mio migliore amico , lui sapeva ogni cosa insieme a Ross e doverlo lasciare sarebbe stato terribile.
schiacciai sul tasto verde e misi il viva voce.
-ehi !! lo sai che mi mancherai vero ?! sta notte ho pianto ! promettimi di chiamarmi ogni santo giorno e non fare come quei 4 cretini dei tuoi migliori amici e con questo ho finito !! 
-primo: non succederà mai ! secondo : sono 5 e non 4 e terzo non che ultimo : loro non sono e non saranno mai più i miei migliori amici !
-ecco la Eli che conosco ! ora devo andare che c’è mio fratello che rompe , chiamami appena arrivi , non ti dico che mi mancherai perché lo sai già ! ciaooo Elisabeth ! 
-non chiamarmi con quel nome , sai che lo odio !! 
-ok ELISABETH ti voglio bene <3 
-ciao ross ciao <3 
 
attaccai e andai di sotto , dove trovai la mia gemella intenta a mangiare pane e nutella , solo a dover descrivere la sua faccia completamente piena di cioccolato sarei scoppiar a ridere come una scema !! ahaha ok lo stavo già facendo.
-perchè ridi ?? mi chiese lei 
-la tua faccia , ahaha , ok la finisco !! 
 
corse via , andando in camera sua a pulirsi la faccia . 
io mi accorsi solo ora di quegli scatoloni sparsi per la cucina , si ero felice io amavo Londra , con tutto il cuore , ma dover lasciare Ross e Jason sarebbe stato ancora più difficile di quando avevo lasciato Londra cinque anni fa.
Fui risvegliata da quei pensieri , quando mi accorsi che mia madre mi stava chiamando 
-si mamma! 
-mi hai ascoltata ?? mi chiese lei 
-ehm… no scusami 
-hai preparato la tua roba ?? 
-si devo mettere via solo il computer
-ok 
Presi le fette biscottate e cominciai a mangiare quando papà si fiondò in cucina.
-siete pronte ?! dobbiamo partire !! 
andai in camera mia, oramai vuota, la parete che solo due giorni fa  era piena di foto , ormai era sfoglia , mi sarebbe mancata quella stanza e con lei tutta l’ Italia , presi il computer e corsi giù per le scale , mi rigirai un ultima volta a guardare quella casa che era stata la mia compagna di avventure per ben 5 anni 
-mi mancherai .. dissi .
  e cosi dicendo mi chiusi la porta alle spalle .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irenesbedont