Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pucciosa348    04/02/2014    2 recensioni
Kathreen Horan, 17 anni, città natale LittleSouthVille.
Una vita normale, compiti tutti i giorni, nutella a volontà, musica e l'affetto della sua cagnolona Peggy.
Occhi chiari e capelli scuri, una ragazza di buon cuore.
Tanti nemici, un migliore amico: suo fratello.
Ma se suo fratello fosse qualcuno di importante e di influente? Qualcuno che potesse regalarle tante risate, potesse darle tanti consigli, potesse cantarle tante bellissime canzoni prima di andare a letto, potesse regalarle un po' del suo calore tutte le volte che la vede?
E se... suo fratello fosse un ragazzo biondo e mostruosamente dolce di nome Niall Horan?
Certo sarebbe il sogno di tutte le ragazze avere come fratello un membro degli One Direction... ma se un giorno capitasse qualcosa a Kathreen che le cambierebbe totalmente la vita e soprattutto il suo modo di vedere suo fratello Niall?
Una scoperta emozionante e bellissima ma allo stesso tempo terribilmente deprimente che lascerà però a Kathreen il dovere e il compito di scrivere il suo destino insieme a Niall.
Un destino che le permetterà di coronare il suo più grande sogno...
La mia prima Fan Fiction su Niall Horan.
Recensite in tanti... ♥
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quando la smetterai di rubarmi le patatine dal piatto? Gli chiesi acidamente. Era già la terza volta che me ne prendeva una. Andrà a finire che mi svaligerà il piatto intero con quelle sue abili mani da ladro. Mio fratello ridacchiò sotto i baffi e facendomi gli occhioni dolci mi disse: -Le ho finite tutte!-

-Ah no! Stavolta le vai a fregare a qualcun'altro! Sai ho fame anch'io, sono un essere vivente e...
-Sì, l'essere vivente più bello della terra!!♥- continuò lui. Non posso crederci... quando mi fa i complimenti mi fa sentire proprio una dèa in terra! Sbuffando gli dissi: -Cavolo come sei bravo a convincere la gente! To' prendile tutte, io vado in camera a studiare. Non so come fai a mangiare così tanto in un solo giorno...
Mi trascinai svogliatamente in camera pensando al pomeriggio splendido che mi aspettava, a base di latino, greco, antologia e fisica.




PROLOGHINO.. 


ALT! Fermiamoci subito... probabilmente non avete capito come mi chiamo, dove abito e quanti anni ho! Presento brevemente la mia vita: mi chiamo Kathreen Horan e abito in un paesino vicino Londra che si chiama Little SouthVille. Lì frequento la 4° liceo al "WinstonHood High School" perciò ho 17 anni. 
Amo letteralmente la nutella e soffro di claustrofobia in forma leggera. La mia vita era più che perfetta prima che la boyband più famosa del mondo, gli One Direction non fecero la scelta più stupida di questo mondo: aprirsi le strade verso il successo. Direte, 'Che c'è di male in questo?'.
Beh... il caso ha voluto che io sia la sorella del biondino più famoso dell'universo: Niall Horan.
Lo so, dovrei essere contenta per questo, ma vedete io e Niall siamo sempre andati d'accordo e ci siamo sempre amati. Il problema è che dopo il suo successo a scuola le cose sono totalmente cambiate: le mie compagne ce l'hanno con me perché credono che sia ormai diventata una snobbetta senza cervello e i miei compagni mi odiano. Addirittura qualcuno mi picchia e mi hanno violentata una volta.
Sono stufa di questa situazione! Solo perché sono la sorella di un cantante non è detto che debbano comportarsi in questo modo! Ho comunque una mia amica di nome Sharon che mi tratta come se fossimo gemelle. Mi vuole davvero molto bene e io anche! Ma il mio migliore amico rimane sempre lui, Niall. Con lui posso sfogarmi e raccontargli tutto quello che mi è successo durante il giorno, le poche volte che è a casa. Il solito tram tram monotono tutti i giorni, mattina a scuola, pomeriggio a studiare e la sera qualche volta in compagnia di Sharon... finché un giorno faccio una scoperta che mi cambierà la vita e soprattutto il mio modo di vedere mio fratello Niall.




Mi sedetti sulla poltroncina in camera mia e alzai per qualche secondo gli occhi al muro: era costellato di foto. Foto in cui compaio io, insieme a Niall. Al mare, dopo aver catturato un granchio, in campagna a fare visita allo zio Alfred mentre Niall suonava la chitarra, ai campi solari quando mio fratello per poco non inciampava sul cane minuscolo della mia vicina Lucy e andava a sbattere nel tavolo imbandito dei miei parenti o perfino a scuola mentre avevo chiesto a Sharon di fare una foto di nascosto al primo bacio di Niall. Io ero dietro a lui con l'indice e il medio alzati per fargli il coniglietto! Quanti bei ricordi passati insieme a lui...

Sospirando presi il mio zaino verde e iniziai a frugare in cerca del mio diario scolastico. Invece di trovare l'agenda trovai il telefono. Accesi per un secondo la schermata, nel caso ci fossero state delle notifiche... oh cavolo! No, non ci potevo credere... anche lui aveva il mio numero ora... c'era solo un messaggio da leggere... un piccolo, terrificante, bastardo messaggio ancora da aprire. E il mittente era Simon. No, non potevo leggere, non potevo leggere! La mia bocca si era seccata e il cuore era finito in gola! Con il cuore che batteva a mille decisi di sbloccare il cellulare e aprire l'sms. Chissà cosa aveva in serbo per me questo mese Simon... sudando da ogni poro lessi:

Ciao Kathreen. Oggi è il 27 gennaio... il che significa che domani dovrai presentarti davanti alla scuola con 100 sterline. Stavolta le condizioni sono diverse: o porti i soldi che ti ho detto o dovrai passare la notte con Steve anche controvoglia. Beh... ci si sente stupida! Alla prossima! P.S. Non dimenticarti le sterline o, molestie in arrivo!


No, non potevo crederci... 'Perché capitano tutte a me? E dove le vado a trovare quelle maledette sterline?? Dove??? Non voglio passare la notte con Steve!! Quello è capace di portarsi dietro anche altri suoi amici... non voglio essere stuprata un'altra volta! NO!!!'

TOC TOC! -E' permesso Kat?- Oh mio dio che spavento!! -Chi è?- chiesi. -Chi vuoi che sia? Sono tuo fratello...- -Ah sei tu... entra tesoro...- Niall entrò nella mia stanza con la sua solita vivacità addosso. -Ma che ti prende Kat? Stai sudando... e.. e stai anche tremando!- -No!! Non è vero! Non ho niente, nulla.... tutto apposto! Tranquillo... -Non sono tranquillo Kathreen. Hai il cellulare in mano.- Appoggiai con uno scatto repentino il telefono lontano da me guardando fisso nel vuoto, ma poi mi resi conto che lì davanti a me c'era Niall, il mio migliore amico. A lui potevo dire tutto. -Oh Niall! Non ce la faccio più! Simon mi ha minacciato un'altra volta! Basta... voglio che mi lascino in pace



CAPITOLO ANCORA IN CORSO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pucciosa348