Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: YukinoChan    12/06/2008    5 recensioni
Dopo il finale della serie di Full Moon WO Sagashite, ecco un altro piccolo finale ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 5 anni da quando finalmente ho ritrovato Takuto... E sinceramente mi sembra ancora di sognare...
Ho continuato la mia carriera di cantante fino a quando non sono rimasta incinta e sposata... Incita di due stupendi gemelli maschi: Takuma e Ichiro.
Incredibile la somiglianza con Takuma e qualche volta lo prendo in giro di cendo che ora ha due doppioni.
Lui mi risponde dietro facendo anche qualche volta le linguacce come un gatto, ma quando si accorge mi offendo o mi arrabbio lui arriva subito da me e mi abbraccia.
I suoi abbracci...
Il suo calore...
Amo tutto di lui.

Spesso ci vengono a trovare Meroko e Izumi che ora lavorano di nuovo insieme formando la coppia Milmake (sembra un frullato vero? ^^).
Stranamente Takuma non li vede, ma la cosa che mi sorprende è che Takuma e Ichiro riescono a vederli.
Avevo pensato che dovessero morire, ma poi controllando insieme agli altri la lista delle persone che dovevano morire (copiata gentilmente da Meroko da quella originale), abbiano notato che i loro nomi un c'erano.
E finalmente venni ad una sola conclusione: Echi.
Echi non mi aveva abbandonata... Anzi, ha voluto proteggere anche i bambini miei e di Takuto...
Quasi tutti i giorni vado a trovare la tomba di Eichi e qualche volta viene con me Takuto...
Nachi e Madoka hanno fatto carriera e spesso li si vedono insieme alla televisione... Sono molto felice per loro.
Sono molto contenta della mia vita e ho fatto un giuramento con me stessa...

Giuro di amare la mia vita...
Giuro di amare Takuto con tutta me stessa...
Giuro di cantare per tutta la vita ammirando la luna che splende nel cielo stellato...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan