Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    04/02/2014    4 recensioni
Storia totalmente demenziale. E' ispirata ad alcuni professori di scuola che avevo alle superiori, e alcune cose potrebbero risultare non troppo chiare, per questo il 'nonsense'.
Protagonisti: Una professoressa squinternata con la passione dei minerali, un professore di Latino non del tutto finito e con una mentalità tutta sua. Inoltre appariranno il terzo incomodo: un innocente tecnico informatico e un professore di filosofia non propriamente adatto alla sua materia.
Spero la storia vi piaccia e vi inviti a continuare, magari lasciando una recensione; i consigli sono sempre ben accetti!
Genere: Demenziale, Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavano litigando di nuovo. Di recente succedeva quasi sempre.
-Domilio! No Domilio per favore aspetta!- gridò Caty -Aspetta...- Domilio però non si fermò e corse via sotto la pioggia.

Domilio e Caty si erano conosciuti sul lavoro, tutti e due erano insegnanti al liceo classico "Beta Gamma Zeta".
Fu amore a prima vista. In seguito decisero di abitare insieme, andarono ad abitare a casa di lei, con i suoi innumerevoli gatti e minerali. Si divertivano un mondo, studiavano fino a notte fonda i minerali e giocavano a "indovina chi" limited edition Cataclastic. Adesso pero non era più così: Domilio aveva scoperto la relazione tra Caty, l'amore della sua vita, e Merio, un tecnico informatico della scuola. Le cose non sembravano aggiustarsi e la loro relazione era in crisi.
Ma ritorniamo alla storia, quella sera Domilio non ritornò a casa, e non si fece vedere neanche al mattino; quindi Caty si svegliò portando la mano nel vuoto del letto lasciato da Domilio, e triste si diresse verso il bagno.
Si fece la doccia, si diede un velo di trucco e salutando i suoi Micascistosi amici uscì di casa.
Percorse in poco tempo la strada che solitamente faceva mano nella mano con Domilio sulla sua nuovissima bicicletta, e poi entrò dal portone sul retro: non voleva che qualcuno la vedesse così triste.
Poi successe: lo vide sulle scale, e non riuscendo a resistere alla tentazione gli corse incontro -Domilio! - lo chiamò. Lui si giro e la vide -Caty, mi dispiace ma voglio restare da solo...-
-No Domilio! Aspetta! Voglio spiegarti...-
-Ho capito benissimo- rispose lui seccamente, poi fece per andarsene. Caty gli mise una mano sulla spalla per fermarlo. Lui fece finta di niente e se ne andò.
Nelle ore seguenti Caty scaricò la sua tensione sugli alunni; e a lezione finita si diresse all'aula insegnanti, lì avrebbe parlato con Lui, ne era certa. 
Ma quando la raggiunse trovò una spiacevole sorpresa che sconvolse i suoi piani: c'era una nuova insegnante, e c'era il suo Domilio, che ci stava provando con lei. Si chiamava Ross; labbra carnose, capelli ricci e neri, vestito attillato e provocante "ovviamente, come tutte le ragazze dei nostri giorni" pensò Caty con disapprovazione, aggiustandosi il suo cardigan con fare stizzito prima di correre via con la vista annebbiata dalle lacrime, fino a raggiungere la sala proiezioni. Si accovacciò in un angolo e si mise a piangere.
Dopo pochi minuti la porta si apri ed entro Merio, alto e bello come sempre, vide Caty nell'angolo che singhiozzava silenziosamente e si sedette vicino a lei -Cosa è successo Caty? Perché piangi?-
-Oh Merio! Domilio mi odia, e poi è arrivata quella nuova...pensa abbia perso ogni interesse per me...- 
-No dai, non dire così-,
Caty appoggio la testa sulla sua spalla -Grazie Merio...tu ci sei sempre per me..- alzò la testa e lo guardò, erano vicinissimi. Merio poteva contare uno per uno i peli sul naso di Caty, e vedere la polvere di minerale sulle sue ciglia.

 

NELLE PROSSIME PUNTATE... Un nuovo professore, Cristiano -che più avanti si scoprirà essere un affascinante stregone- trasforma Caty in un fantasma deciso a perseguitare Domilio per la Comunicazione N. 713.
E cosa succederà tra Ross ed Domilio? 





Spazio scrittore. Che poi, esiste? Bah, io lo faccio lo stesso.
Prima di tutto grazie! Se sei arrivato fino a qui vuol dire che hai letto tutta la solfa che c'era prima (o hai semplicemente saltato il testo perchè era noioso. In tal caso: vergogna, fila subito a leggere tutto! Ovviamente si scherza...)
Spero che la storia ti sia piaciuta, è un riadattamento a quella che avevo scritto un paio di anni fa, quindi spero di non aver lasciato troppi errori. 
Se vuoi lasciare un tuo parere, è ben accetto, anche se è critico ovviamente! 
Che altro? Booyah!



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond