Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    04/02/2014    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Muore

Muore
{21.Fine}

 

Quando Anne si rese conto che stava per morire provò una curiosa sequenza di sensazioni.
Dapprima fu la paura a farla da padrone, ma con l'avvicinarsi della fine la sua mente si fece più sgombra e riuscì a provare altre sensazioni.
Alla fine, sentì che da qualche parte c'era il sollievo. Le dispiaceva abbandonare sua figlia -che era poco più di una bambina, dannazione!- e sapere che non l'avrebbe mai vista diventare una donna le riempiva il cuore di dispiacere.
Eppure, quando la sua vista si fece più offuscata, le venne in mente che morire l'avrebbe riportata da Charles e fu felice.
Non era sempre stata una buona cristiana e a volte aveva dubitato dell'esistenza del paradiso, ma in quel momento sperò che ci fosse qualcosa dall'altra parte per portare stare ancora con Charles.

Guardò un'ultima volta sua figlia e vide nei suoi lineamenti se stessa -l'incarnato pallido e gli occhi verdi-  e anche Charles, in quel sorriso stentato e lacrimoso e nei riccioli che le ricadevano, castani, intorno al viso.
Le carezzò il voltò e poi chiuse gli occhi. Pensò al primo Natale di Charlotte, mentre la teneva in braccio e Charles la baciava dolcemente davanti al fuoco.
E con quell'immagine si accomiatò dal mondo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_