Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Ricorda la storia  |      
Autore: kid_napped    04/02/2014    2 recensioni
Her eyes went down and cut you up. And there's nothing like a dirty look from the one you want, or the one you've lost.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex Turner
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Her eyes went down and cut you up.
And there's nothing like a dirty look from
The one you want, or the one you've lost.




“Alex, ti prego, no...”

Lo respinse, premendogli le mani sulle spalle che lui teneva curve, appena accennate.

“Perché?”

“Tel'ho detto un miliardo di volte perché!” sospirò lei.

La sua sicurezza vacillava, mentre lui puntava gli occhi scuri nel centro esatto dei suoi, color caramello. Quanto amava quello sguardo? E il suo viso? Quante volte aveva immaginato il suo cuore prendere il volo, sotto l'egida di quei grandi occhi magnetici? Invece no.

Lei sorrideva e basta, di un sorriso tremulo, allungando una mano per posarla sulla guancia liscia di lui.

“Non posso. Non ci riesco...” balbettò.

Lui si ritrasse, come bruciato dal contatto.

“Vaffanculo!” urlò esasperato, la voce rotta, mentre si allontanava accendendosi una sigaretta; lasciandola lì, in piedi e da sola, a punirsi.

Le letteratura racconta spesso di grandi amori non corrisposti; ma di chi è amato e non riesce a riamare non parla nessuno: è, infatti, una delle cose più dolorose.

“Scusami...” mormorò.

Ma lui già non poteva più sentirla.  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: kid_napped