Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Lololaleli    04/02/2014    0 recensioni
'Voglio solo sapere cosa sia la felicità'
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro.

Yuri Nakamura,17 anni,e sono al penultimo anno del liceo alla Ishikawa Senior High School. Che dire di me? Sono una ragazza normale,però faccio difficoltà a relazionarmi con le persone. Ho una cotta,lui si chiama Iroshi,ma dubito gli confesserò mai i miei sentimenti,lui è circondato da ragazze e la ragazza più popolare della scuola anche è cotta di lui. Ritornando a me,Mi piace mangiare,Dormire,guardare la tv e dormire sotto le stelle,sono alta o dovrei dire bassa 1.58. A scuola sono brava,e vivo a Ikanawa una piccola cittadina vicino a Tokyo.

Cap. 1 -'Nuove amicizie'-

-Era mattino presto,mancavano due ore all'arrivo del bus davanti alla casa di Yuri,ma lei era già sveglia. Addentò una brioche alla marmellata d'albicocca e corse fuori casa. Abitava da sola. Si svegliava tutte le mattine presto per andare a 'parlare' con la tomba della madre,sepolta nel cimitero di Ikanawa. Poi rincasò,si mise apposto e prese il pullman. Era il primo giorno di scuola dopo le vacanze-
Prof. Kitamura: Benvenuti alunni,è sempre un piacere rivedervi,come avete passato le vacanze? vabbe',bando alle ciancie,tirate fuori i quaderni che controlliamo i compiti delle vacanze,per chi non gli ha fatti,la detenzione vi aspetta.
-Yuri dopo le parole del prof,infilo' la mano dentro la cartella per prendere il quaderno dove aveva fatto i compiti,ma niente. Non c'era,lo aveva lasciato a casa. Quindi,le toccava la detenzione-
Prof. Kitamura: Nakamura,dove sono i tuoi compiti?
Yuri: Singor Kitamura.. sono desolata gli ho lasciati a casa.
Prof. Kitamura: scusa bella e buona questa,domani gli voglio vedere! Dopo le lezioni,sai cosa ti aspetta.
-Yuri,non era l'unica a non aver mostrato i compiti al signor Kitamura,ma Iroshi,Aisaka e Amelie anche. Quindi le sarebbe toccato lavorare con loro,per lei però era difficile comunicare con le persone,dopo la morte dei suoi genitori,la ragazzina solare che c'era in lei era svanita-
Prof. Kitamura: Aisaka,Iroshi,Amelie e Yuri,siccome si avvicina il periodo di halloween lavorerete alle decorazioni scolastiche. Sarete il nuovo comitato organizzativo delle festività scolastiche.
Amelie: Mi sembra una grande idea,io concordo pienamente,e sarò presente.
Aisaka: Io anche,le festività mi sono sempre piaciute,le adoro quindi parteciperò con piacere.
Iroshi: Già è una bella idea. Mi piace fare parte di una squadra,ottima idea prof. Kitamura.
Yuri: Io passo.. Non mi va di partecipare a questa cosa. Io devo andare o farò tardi.
Prof. Kitamura: Signorina Yuri,non faccia l'impertinente,le ricordo che ha una pena da scontare e questa è l'occasione giusta per farsi perdonare,ed è anche un'ottima opportunità per fare amicizia,suvvia,non sia così chiusa in sè stessa. Si apra,si confidi.
Yuri: I-i-o... Lo farò,parteciperò,ma solo perchè devo.
Prof. Kitamura: bene,voi potete lavorare in Aula Magna,se avete bisogno di me io sarò nel mio ufficio. Buon lavoro.
In Aula Magna:
Aisaka: guardate qui che belli i fantasmi che ho fatti con la cartapesta,sono venuti bene direi.
Amelie: si,stiamo facendo un ottimo lavoro guardate le mie zucche terrificanti!
Iroshi: Oh,che paura. Non esagerare non sono terrificanti. Mai quanto il mio dracula fatto di ghiaccio!
Yuri: è davvero molto bello,sei un artista per caso?
Iroshi: è la prima volta che ti sento esprimere esplicitamente le tue emozioni.. comunque mio padre lo è,e io intendo seguire le sue orme.
Yuri: Oh,capisco,la trovo una cosa affascinante,l'arte dico. Devo andare in bagno scusatemi.
Aisaka: Ragazzi arrivo tra poco.
-Aisaka,inseguì Yuri in bagno,intanto Iroshi ed Amelie-
Amelie: è bellissima la scultura di ghiaccio Iroshi. Non la trovi un po' stranetta Yuri?
Iroshi: Lei è un sigillo. Bisogna solo trovare la chiave per aprirla.
Amelie: sarà come dici tu... comunque mi piacerebbe passare del tempo insieme a lei,siamo un bel gruppo noi quattro.
-Intanto in bagno-
Aisaka: Yuri. Come va?
Yuri: Io sto bene,come mai questa domanda?
Aisaka: sei strana,e anche cotta direi.
Yuri: cotta? Non capisco,mi spiace.
Aisaka: il modo in cui lo guardi. è evidente che ti piace Iroshi.
Yuri: Si hai ragione.. Ma cuciti la bocca..
Aisaka: Stai tranquilla,non ne farò parola con nessuno,parola d'amica!
Yuri: Amica,hai detto?
Aisaka: Certo,ho detto amica. Che ne dici di venire da me stasera,guardiamo un film insieme e ti fermi a dormire,ti piace l'idea?
Yuri: I-o,Va bene. Ci sto..
-Era la prima volta che Yuri udì la parola ''amica'' rivolto a lei. Anche se non esternava i suoi sentimenti,ne era felice,aveva trovato un'amica,non era più sola. Ma aveva paura,che ella la pugnalasse alle spalle,ma era una paura che poteva tenersi,voleva solo assaggiare il sapore dell'amicizia-
In Aula Magna:
Iroshi: c'è ne avete messo di tempo,però eh!
Amelie: già,che avete fatto? Noi abbiamo già finito tutto,quindi direi che possiamo ritornare a casa.
Aisaka: perfetto,oggi Yuri viene da me. Si prevede una bella serata!
-Aisaka e Yuri uscirono da scuola,e andarono a casa di Aisaka a piedi,fuori era buio,e parlarono per tentare di capirsi,di comunicare,una volta a casa di Aisaka,le ragazze si cambiarono e si misero a loro agio-
Aisaka: Pop corn o patatine? Cosa preferisci?
Yuri: è uguale,come è più comodo.
Aisaka: dai su,smettila di fare così,dimmi,cosa preferisci?
Yuri: Va bene,dato che ci tieni,voglio i pop corn col burro d'arachidi.
Aisaka: Ogni sua parole è un ordine madame,saranno pronti nel giro di un paio di minuti.
Yuri: Hahaha,dai smettila,va bene,io scelgo il film va bene?
Aisaka: Fai pure.
-Era una delle poche volte in cui Yuri sorrideva,poco a poco la ragazza solare che è in lei stava uscendo fuori. La sua risata aveva un suono piacevole. Lei ed Aisaka mangiarono i pop corn e guardarono ''Hatchiko'' e piansero per tutto il film,passarono una bella 
serata tra amiche,insomma-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lololaleli