Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sara_Lau21    04/02/2014    1 recensioni
[Fanfiction basata su Naruto e su Skypocalypse, in parole povere prendete i personaggi di Naruto e metteteli nell'universo di Skypocalypse al posto dei personaggi di quella serie ed ecoc a voi la mia fanfiction!]
Tre ragazzi nerd sono sopravvissuti ad un'apocalisse che a portato quasi tutti ad essere degli zombie e rimangono in contatto tra di loro usando Skype e creando un gruppo per riunire i sopravvissuti. Un giorno uno di loro scompare misteriosamente e i due ragazzi rimasti verranno supportati da altri personaggi che si aggiungeranno via via, ma non tutti sono coloro che ci vogliono far credere di essere.
[So che la coppia che si verrà a creare nel corso della storia sarà un po' improbabile visti i due personaggi di Naruto, ma era l'unica soluzione usare quei due, non me ne vogliate! E per quanto riguarda l'OOC, ho dovuto mettercelo per sicurezza... cercherò di mischiare i vari caratteri, quindi un po' OOC ci andrò di sicuro]
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Deidara, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fanfiction che state per andare a leggere non è a scopo di lucro, i personaggi non mi appartengono e neppure la storia di Skypocalypse mi appartiene.
I personaggi sono di Masashi Kisimoto e Skypocalypse è di proprietà dei suoi autori, sceneggiatori, registi etcc, di certo non è di mia proprietà (anche perché, se no, Gosth non sarebbe stato vittima di così tante violenze fisiche e psichiche. Poverino... ç_ç), detto questo, a voi la storia!
 
1- Pilot:
 
L'apocalisse.
Ormai non si sa neppure quanti sopravvissuti ci siano al mondo, sempre se ce ne sono ancora... eppure, sì, tre ragazzi sono ancora in vita, o meglio, non sono stati infettati.
Mentre fuori dalle loro abitazioni succede il finimondo loro se ne stanno comodi comodi in camera davanti al PC a comportarsi come se niente fosse, stando su Skype e guardandosi le loro amate serie televisive, giocando ai loro giochi preferiti e scaricandosi materiale pornografico, comportandosi da nerd, visto che lo sono.
 
Capelli biondi lunghi fin sotto le spalle, ciuffo alla emo ed occhi chiusi, stava dormendo.
Il ragazzo apre gli occhi ed inizia a stiracchiarsi, mostrando l'azzurro dei suoi occhi e prende in mano un sacchetto di pop-corn.
-Mi sono addormentato.... e questi pop-corn sono praticamente finiti! Bene! Se esco fuori sono pure fritto... perché ci dev'essere l'apocalisse?!- è irritato, ma mantenendo la calma si collega a Skype.
-Benissimo... chiamiamo Ramen- dice a sé stesso, entrando in conversazione con l'amico.
Un ragazzo dai capelli biondi tenuti molto corti, dei tatuaggi a forma di baffi di volpe sulle guance e con i capelli che sembrano tenuti su da del gel si ritrova costretto a rispondenre alla chiamata, interrompendo la sua partita a un videogioco.
-Ci sei? Va tutto bene? Aspetta, 'sta web-cam di merda fa veramente pena...- ammette il ragazzo dai lunghi capelli, sistemando la web-cam alla ben meglio.
-Si nota... lasciatelo dire The Bomber, ma fa veramente schifo!- risponde l'amico.
-Ma va a cagare! Io in strada non ci vado, tanto meno per farmi vedere per bene da te!- e partono gli insulti di The Bomber rivolto all'amico, per poi cambiare prontamente argomento.
-Ti ricordi il discorso dell'altra volta? Avrei trovato un nome per il gruppo.... Skypocalypse, che ne pensi, eh?- butta lì The Bomber, ricordandosi di quando avevano pensato assieme a un altro loro amico non ancora presente di creare un gruppo su Skype per chi è sopravvissuto all'apocalisse.
-Ma dai! È un gruppo dedicato ai sopravvissuti all'apocalisse e tu gli trovi un nome del genere?!- Ramen è stizzito, ma The Bomber sospira e fa spallucce.
-Dobbiamo sdramamtizzare, in fondo l'apocalisse c'è davvero- e nel frattempo si collega anche un altro loro amico, Dog, il quale viene subito aggiunto alal conversazione e si nota subito essere un ragazzo con i capelli castani e corti, gli occhi color nocciola e dei disegni sulle guance, come delle strisce rosse.
-Ciao ragazzi! Anche da voi c'è ancora la fine del mondo?- domanda preoccupato, osservando non in direzione della web-cam, ma fuori dalla finestra.
I due amici annuiscono frustati e The Bomber chiede come vadano le cose da lui.
-Male. Sapete... prima guardavo fuori dalla finestra ed ho notato una ragazza correre, la poveretta è stata raggiunta! Non ce l'ha fatta.... aveva due pere!- al solo ricordo entra in estasi, come se per lui certi argomenti fossero l'unica cosa importante nella vita e forse, be', lo sono.
-Oh mamma... sempre con 'sti pensieri tu?! Anche se ti muore una ragazza davanti agli occhi?!
-Non sottovalutare la materia prima, The Bomber!
The Bomber preferisce cambiare subito discorso, passando alle news per il nuovo aggiunto, dopo tutto con certa gente il dialogo su certi argomenti è impossibile da affrontare.
-Senti, vogliamo creare un gruppo e abbiamo deciso di chiamarlo Skypocalypse. Ci potranno contattare i sopravvissuti, chi è ancora vivo. In fondo se qualcuno vuole farsi vivo si farà vivo sul gruppo, anche se secondo me ormai non si farà vivo nesusno- The Bomber fa spallucce e si passa una mano tra i capelli, mentre Rame lo fulmina con lo sguardo.
-E basta! Ma usare altre parole no, eh?! Proprio “farsi vivo”?!- gli dice irritato dalla terminologia dell'amico, mentre Dog parla degli zombies là fuori.
-Comunque, qualcuno ha capito come mai è successo tutto 'sto casino?- Ramen pone una domanda riferendosi a entrambi i suoi amici ed entrambi danno risposte differenti, The Bomber pensa al virus e Dog non sa che cosa sia successo.
-Ma ditemi una cosa, ragazzi! Come mai ancora non abbiamo fatto nulla?!- Ramen continua a cercare una spiegazione a tutto.
-Ma dai! Abbiamo avuto da fare e lo sai! Le quest, i telefilm da vedere... l'analisi scientifica sul fenomeno Youporn!- Dog risponde con calma, dopo tutto hanno avuto davvero molto da fare, come pososno impiegare il loro tempo diversamente?
-Sì, questo va be', però... capire da dove viene 'sto virus no, eh? Sempre che si tratti di un virus!
-Ma è ovvio che sia stato un virisu! Lo hanno portato da noi gli americani! E' così ovvio- inizia The Bomber, sotto lo sguardo allucinato dei suoi due interlocutori, per poi continuare imperterrito con la sua teoria.
-E poi lo hanno buttato sul battaglione capitato da Bruce Willis ed è per questo che lui una volta giunto in città si è incazzato ed ha fatto saltare la cisterna piena d'acqua diffondendo il virus!- The Bomber è euforico ed è sicuro di sé, come se quello che sta dicendo fosse la spiegazione più logica a tutto quel che è accaduto, all'apocalisse.
-Okaaaaaay... bellissima scena di Planet Terror, ma oltre a questo abbiamo capito qualcosa sulla nostra situazione?- Ramen riceve solo risposte negative, mentre The Bomber mette online il gruppo.
-Adesso basta! Dobbiamo agire! Dobbiamo muoverci!- l'atmosfera si fa tesa, carica di tensione, mentre Ramen prende la situazione in mano e sembra sul punto di dire qualcosa di veramente importante.
-Il mondo si sta distruggendo! Noi dobbiamo riscattarci!- momento di pausa, -partitina a Black Ops e vaffaunculo! Il cecchino lo prendo io!- conclude Ramen, iniziando a litigare con Dog per i ruoli.
-Ma cazzo! Fuori c'è l'apocalisse e noi che cazzo stiamo facendo?! Giochiamo! Porca puttana, dobbiamo fare qualcosa! Vergognatevi! Vergognatevi davvero tanto!- The Bomber si prende un momento per riprendere fiato e rilassarsi e quindi continua, -sesta stagione di Lost! Siete d'accordo?- la lite inizia, c'è chi vuole giocare a un videogioco, chi vuole vedere un telefilm con gli amici e chi vuole fare ben altro, finchè all'improvviso qualcosa non rompe la loro quotidiana monotonia.
Qualcuno su Skype li contatta, vuole aggiungersi al gruppo.
-Oh. Mio. Dio! Qualcuno mi sta contattando! Che cazzo devo fare?!- The Bomber sembra andare in crisi totale, non sa davvero cosa sia meglio fare.
-Non rispondere! E se fosse un infetto?!- dopo un battibecco molto rapido tra Dog e Ramen The Bomber rimane ancora lì, senza sapere che cosa fare.
Deve rispondere oppure no? Deve accettare il nuovo arrivato?
 
Angolo autrice:
 
Con calma... a me piace Naruto, ma mai quanto Skypocalypse, però spero che questa mia storia vi possa piacere lo stesso, per quanto l'idea sia assurda e idiota.
Comunque, tanto per la cronaca -anche se penso che sia ovvio- i personaggi per adesso sono:
Gosth che viene interpretato da Naruto e sì, gli ho cambiato nick, semplicemente perché spesso -anzi, sempre- ha più senso effettuare anche un cambio di nickname, ergo, Gosth è Ramen.
Radar, interpretato da Deidara e al quale -ovviamente- ho cambiato nome, rendendolo The Bomber.
White Dragon, interpretato da Kiba, sì, esatto, Dog è lui (il quale sarebbe With Dragon, ovvio), All'inizio pensavo di metterci Naruto, ma poi mi sono resa conto di un problema enorme... se ci avessi messo Naruto non ne sarei uscita fuori per quanto riguarda Malfini -per il quale ho trovato una soluzione-, anche perché se no Gosth non sapevo a chi farlo fare. Sasuke? No, troppo assurdo, quindi ho optato per Naruto, anche se mettere Kiba più deficente di Naruto non so quanto torni... Naruto è deficente a livelli stratosferici, non credo sia capace d'inventarsi dei codici anche solo basilari.
Okay, mi fermo qui perché se no finisco con lo spoilerare la serie web a chi non l'ha vista o comunque non l'ha finita di vedere xD
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto :)
Non so bene quando aggiornerò, anche perché scrivo pure un fantasy che sto pubblicando e anche altra roba, ma aggiornerò con una certa regolarità e questa fanfiction dovrebbe anche essere semplice da scrivere, visto che ho il copione di Skypocalypse da cui attingere fortemente xD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Lau21