Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    13/06/2008    3 recensioni
L'arma impropria colpì il Verme Schifoso in pieno viso, ma Blair non osò sperare di averlo deturpato per l'eternità.
“Trova un altro modo per sfogare i tuoi istinti” Le consigliò Chuck, apparentemente impassibile nonostante le labbra contratte. “Posso consigliartene un paio, se vuoi”
[Chuck/Blair]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è un missing moment ambientato alla fine dell'episodio otto (“Seventeen candles”), uno dei miei preferiti, soprattutto per la conversazione tra Chuck e Blair sul terrazzo *_*
E' una tipica fic sul rapporto di amore-odio tra i due, un po' come quelle su James e Lily di HP, quindi non aspettatevi nulla di impegnativo...Sono sotto esame e non ho molta fantasia XD Comunque se avete voglia lasciatemi un commento, positivo o negativo che sia!
Buona lettura.


_ Flea _


* * * * *



Kill the butterflies”









Il gioielliere posò sul bancone una custodia rivestita di stoffa lucida, e la aprì con un gesto ossequioso.
La collana era meravigliosa: diversi pendenti d'oro circondavano un cuore tempestato di diamanti, che brillavano alla luce artificiale del neon.
Non che nutrisse dubbi sul suo buon gusto, ovviamente.
“Vuole conoscerne il prezzo?” Domandò l'uomo. “Di certo capirà che è un pezzo unico, e la quantità e qualità delle pietre contribuiscono a...”
“Non ce n'è bisogno” Lo interruppe. “La compro”



* * * * *



E' bellissima” Blair non riusciva a smettere di ammirare quel capolavoro, riflesso nello specchio insieme al resto della sua immagine. Un'immagine dall'acconciatura ormai rovinata e dal rossetto sbavato, ma senza dubbio soddisfatta.
“Scommetto che è il miglior regalo che tu abbia mai ricevuto per un compleanno”
La sua espressione felice si tramutò all'istante in una smorfia. “Già. Peccato che sia stato tu a comprarmelo,
Chuck
Il ragazzo si allungò per recuperare la camicia, gettata sul pavimento insieme al resto dei suoi vestiti. “Dovresti ringraziarmi, invece di continuare a blaterare su quanto sia
cattivo. Anche se devo ammettere che i tuoi insulti sono piacevoli da sentire, mentre facciamo sesso”
“Sei disgustoso” Sibilò, irritata, ringraziando il fratello di Kati per la sua stupida passione per i cuscini. Ne afferrò uno che giaceva ai suoi piedi, e lo lanciò con una forza che neanche sapeva di possedere.
L'arma impropria colpì il Verme Schifoso in pieno viso, ma Blair non osò sperare di averlo deturpato per l'eternità.
“Trova un altro modo per sfogare i tuoi istinti” Le consigliò Chuck, apparentemente impassibile nonostante le labbra contratte. “Posso consigliartene un paio, se vuoi”
“Mi sembra di essermi già sfogata abbastanza” Rispose lei, cercando di sistemarsi i capelli. “Mi sembra di essermi già sfogata abbastanza
con te” Si affrettò a puntualizzare, voltandosi.
“L'avevi già detto dopo quel piacevole viaggetto sulla mia limousine, se non sbaglio” Chuck le si avvicinò, stringendole la vita. “Eppure hai ceduto di nuovo...Stai perdendo colpi”
“Non sono io che
non ho dormito e ho qualcosa che si agita nello stomaco” Le labbra di Blair si piegarono in un sorrisetto compiaciuto. “Se non altro ho imparato qualcosa, stando con te. E non è quello a cui stai pensando”
“Non sto pensando proprio a nulla” Chuck si separò bruscamente da lei, infilandosi la giacca con un gesto stizzito. “Perché come amante fai davvero schifo, se ci tieni a saperlo”
“Posso dedurre che hai ucciso le farfalle, quindi?” Incrociò le braccia, fissandolo con un sopracciglio inarcato.
“Non credere che sparirò così in fretta dalla tua vita, Waldorf, e soprattutto dal tuo letto” Spalancò la porta della stanza, subito invasa dalla musica assordante e dal vociare degli invitati. “Mi basterà spendere altri 250.000 dollari da Tiffany”
“Vaffanculo, Chuck” Sussurrò, osservandolo mentre si faceva strada fino al tavolo degli alcolici.




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi