Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mela_horlik    05/02/2014    0 recensioni
"Questa è per te.."
"Una chiave........?"
"Si, la chiave del mio cuore."
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Allora non ho mai scritto una FF per questo non sò se vi piacerà... ma spero tanto di sì!!!!
(non sono brava con il prologo per questo ho scritto la frase che preferisco della storia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *driiiiiin driiiiiin*.... la sveglia:oggetto elettronico che mi rompe le palle tutte le mattine, segno che è l'ora di alzarsi per andare nel luogo dell'orrore, dove delle prof del cazzo ti rimproverano ogni minuto o secondo tutte le ore,dove ci sono quelle mini sedie in cui non si riesce nemmeno a sedersi perchè sono per bambini di cinque anni...ed è il posto dove tutti ti giudicano anche se hai bei voti a scuola e sei perfetta loro troveranno sempre qualcosa per farti sentire un cesso e senza speranze. OMG!!!! Che deficiente che sono, non mi sono ancora presentata:
sono Alison Morris, ho 17 anni, sono una ragazza abbastanza carina..almeno per me.. ho gli occhi grandi e marroni mente i miei capelli sono lunghi e marroni leggermente mossi, ho le curve al posto giusto ma sono un pò bassa, forse troppo, ma fa niente.
Ho una sorella alta, con i capelli neri e gli occhi marroni e magra, ma soprattutto...stronza, Jane. Lei mi odia, non un odio tra sorelle dove dopo aver litigato si fa la pace, no, lei mi odia e basta.Vabbè anche io la odio, ma questi sono dettagli; 
Ho sempre pensato che anche i miei genitori mi odiassero e ne sto avendo la dimostrazione in questi anni, sò di non essere la figlia perfetta ma andiamo...non faccio così schifo come figlia, bha ma chi li capisce sti genitori, ah! non vi ho detto che io non voglio andare a scuola non solo perchè mi faccio due palle ma anche perchè mia madre e mio padre mi hanno scelto una scuola che io non volevo assolutamente fare infatti io voglio diventare una stilista, sì proprio una stilista,ho sempre avuto fin da piccola il buon gusto nel sangue anche se per gli altri fa schifo solo perchè preferisco lo stile rock oppure street ma io con le loro critiche mi ci pulisco il cu.... il sedere.
Abito con la mia "famiglia" a Bradford una città che mi rispecchia molto e vado alla Bradford High School insieme alla mia migliore amica Cathrine che tutti chiamano Cath è una ragazza dolcissima e molto tenera quasi come una bimba,anzi lei è una bimba ed è davvero bella ha i capelli lunghi e tinti di rosso e gli occhi marroni la conosco da quando avevo tre anni e prende il posto di mia sorella in tuuto.
Sta mattina non riesco proprio ad alzarmi le mie gambe non vogliono muoversi e la mia testa mi dice di rimanere nel letto ma i miei pensieri vengono bloccati dal suono di una voce stridula e che conosco fin troppo bene.
"Sono le sette e un quarto Alison devi alzarti se non  vuoi fare il tuo centesimo ritardo capito?!?!"
"Zitta. Non venirmi a rompere il  cazzo di prima mattina Jane..."
"SIGNORINA NON TI PERMETTO DI PARLARE COSì A TUA SORELLA CAPITO?!?!? lei lo dice per te....". ecco la voce di mia madre...ufff!!!
Mi alzo dal letto svogliatamente facendo cadere tutte lecopert a terra per la rabbia.
"Guarda hai disatto tutto il letto, e scommetto che non lo metti a posto vero Alison?" dice quella vipera di mia sorella.
Quanto vorrei tirargli quei capelli uno ad uno aghrrrrrrrr!!!
"No..."dopo la mia risposta sento uno sbuffo da parte di mia sorella ma non mi importa così prendo i miei vestiti e vado in bagno, mi faccio una doccia in cinque minuti(neanche flash è più veloce di me ahahahah) , metto l' intimo pulito infine indosso una camicia verde militare con una scritta dietro bianca, un jeans stretto, una borsa lucida beige e nera e un paio di converse nere con le borchie, faccio una treccia sul lato e mi trucco con la mia solita eylanier (non sò come si scrive...) e il mio rossetto rosso. 
Esco dal bagno e solo adesso mi accorgo che mia sorella ha un top e una gonna a tubino neri...mha! sembra che deve andare a fare un colloquio di lavoro ma va bè cavoli suoi...
Scendo le scale e senza aspettare neanche mia sorella, perchè sò che le do fastidio..., apro a porta e senza salutare nessuno mi dirigo a scuola, appena metto arrivo fuori al cancello sono le otto meno cinque e cado per terra la causa: Cath.
"Cath levati da dosso non sei così leggeraaaaa!!!"
"Oh, scusami è che mi mancavi..." mi dice lei triste per quello che gli ho detto, è proprio una bambina!!!
"Non fa niente dai anche tu mi sei mancata <3<3" così ci abbracciamo ed entriamo nel cortile.
Appena entro però mi sento tirare un braccio, è mia sorella.
"Grazie per non avermi aspettato eh!!"
"Ma ucciditi..." dico a bassa voce mente lei se ne và così Cath inizia a ridere per quello che ho detto. Mentre camminiamo sento chiamarmi
"MORRISON MORRISON!!!!" La voce di Tomlinson uno dei più fighi della scuola che insieme a Horan e Styles si sono fatti tutta la scuola bha... e prendono in giro me che li mando sempre a fanculo...
"Cazzo vuoi Tomlinson.."
"Che felicità stamattina eh?!"
"Sì sono molto felice comunque CHE VUOI?" dico scandendo bene le ultime due parole.
"Volevo salutarti mamma mia che caratterino..."
"Vabbè vatti a fare la mia bella sorellina"
"Hai proprio ragione.....CIAOOOO!"
ma che cazzo viene a fare da me se cerca mia sorella ma chi li capisce gli uomini...
"Hai visto Niall, è bellissimo oggi <3_<3" mi dice Cath, aha sì lei è innamorata di Niall che non la degna neanche di uno sguardo.
"SI, si davvero bellissimo..." dico sarcastica mentre entriamo in classe per storia.




ciauuuuuuuuuuuuu!!!!
allora è la prima storia che scrivo spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se qui si presentano più i personaggi,
spero che non ci siano errori perchè non ho potuto ricontrollarlo.
Sono felicissima di aver pubblicato il primo capitolo di questa storia, ci stavo pensando da un pò, però almeno cinque recensioni? *facciadacucciolo*
adesso vi faccio vedere un pò i personaggi:

 lei è kylie jenner che interpreta Alison*-*
lei è Ariana Grande che interpreta Cath :)
 lei è Kendall Jenner che interpreta Jane
 ed ecco i nostri idoli *-*
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mela_horlik