Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Colpa delle stelle    05/02/2014    4 recensioni
Cosė i suoi occhi si spengono, un flebile respiro abbandona il suo corpo inerme e il suo sguardo si fa vuoto e irraggiungibile.
Fred č morto, ma una parte di lui, ogni sua risata, vive ancora dentro di noi.
Sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eco



Pavimento freddo, duro, colorato dal rosso del sangue e dai riflessi degli incantesimi.
I maghi stanno ancora combattendo, incuranti di un ragazzo riverso a terra.
Ci sono troppi corpi immobili, terribilmente simili nelle loro smorfie di dolore, nelle loro espressioni statiche e nella loro pelle grigia.
Il rosso dei suoi capelli č ancora vivo, ma lui sta morendo.
Irrimediabilmente la vita lo abbandona, e in un lampo lo svuota dai pensieri e dalla sofferenza.
Cosė i suoi occhi si spengono, un flebile respiro lascia il suo corpo inerme e il suo sguardo si fa vuoto e irraggiungibile.
In lontananza, l'eco della sua ultima risata si spegne sul soffitto.
 

[108 parole]



 



Note dell'autrice: Amo i gemelli Weasley, amo Fred.
Quando ho letto della sua morte, mi sono venute le lacrime agli occhi, nonostante sia fermamente convinta che sia inutile piangere per dei personaggi di un libro.
Con Fred la mia parte razionale č andata a farsi benedire.
E non č ancora tornata.
Colpa delle stelle

[Drabble che si č classificata decima su ventuno al contest "Una Drabble per ciascuno... Non fa male a nessuno!" indetto da Robinki sul forum di EFP]

 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Colpa delle stelle