Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancescaMorena002    05/02/2014    5 recensioni
Ok, lo ammetto, fa un po' schifo, ma non è male visto che l'isperazione mi è venuta quando mi asciugavo i capelli.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fionna, Marshall Lee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella Notte, per Fionna era un vero e propio inferno: forse per la tempesta, forse per Cake, o forse per quello che le spettava fare domani... Aveva aspettato tanto quel colloquio con Gumball, in cui doveva dirgli tutto. Continuava a girarsi, a sistemare il cuscino e le coperte ma niente. Il gatto stava dormendo ai piedi del letto, la ragazza voleva svegliarla, me esitò: "Suvvia, Fionna, non dirmi che devi svegliare un gatto incinta solo per farti abbracciare!" In realtá voleva, ma... Fatto sta che si alzò dal letto: andò in cucina, giocò con BeeMo, ma anche lui, alla fine crollò sfinito. Guardò l'ora: le 03.47... Incredibilmente, sentì bussare: - Fionna, Cake! Stupita, scese la scala di legno e aprì la porta. Ecco il vampiro sorridente con la solita camicia a quadretti rossa a maniche corte e il suo jeans con le sue converse nere...Tutto fradicio, compresi i capelli neri, che, specialmente in quel momento, avrebbe voluto smuovere. - Marshall? Che ci fai qui? - Ero ad un Nuvola-Party, ma puoi immaginare cosa è successo con questa tempesta. Fionna aveva la bocca aperta. - Mi fai entrare o no?- disse il moro alzando il sopracciglio. Fionna scosse la testa e disse:- Si... Si... Certo. Entra. Aspetta qui: accendo il fuoco e prendo dei vestiti...- disse agitando l'indice-... Si... Finn dovrebbe aver lasciato dei pantaloni. Il viso di Marshall Lee era illuminato dalla luce arancione del fuoco. - E tu, perché sei sveglia? Fionna si sedette a terra con le gambe incrociate: - Non lo so: forse per domani, forse per Cake o forse per la tempesta. Il vampiro rise sonoramente:- Per la tempesta ahahah... Non eri un'eroina? - Molto divertente, Marshall... Mi spavento perché mi ricorda quando mamma mi ha lasciato nella foresta. Il vampiro non si sentiva così mortificato da 500 anni. - Con Ashley, a proposito, come va? - Piff- sbuffò facendo svolazzare una ciocca di capelli neri- Mi ha lasciato. Di nuovo. Fionna sorrise per trattenere una risata. Il moro fece una faccia seccata, poi disse:- E Cake? Fionna arrossì: - Volevo svegliarla...- il vampiro alzò il sopracciglio. *Sospiro* - Per farmi abbracciare. Incredibilmente, Marshall Lee non rise, ma disse, avvicinandosi alla ragazza fluttuando:- Che problema c'è? Ci sono io! *** Silenzio assoluto, l'unico rumore era lo scoppiettio del fuoco*** Il ragazzo posò la mano fredda e bianca sulla guancia rosea della ragazza. Si avvicinavano sempre di più e poi, il bacio. Per un maledetto istante, Fionna pensò a Gumball... Poi la sua mente si oscurò: le loro labbra si incontravano, piccoli morsi che Marshall dava alla lingua di Fionna. Andarono a dormire, Marshall abbracciato a Fionna. Ogni volta che un tuono faceva correre un brivido sulla schiena della ragazza, Marshall la rassicurava:- Tranquilla, la tempesta finirà presto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaMorena002