Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    13/06/2008    3 recensioni
Sakura è tornata al villaggio dopo cinque anni di allenamenti.Ma non è sola.Con lei qualcuno di impensabile.Kushina Uzumaki torna a Konoha dopo quasi vent'anni.Ma Tsunade manifesta uno strano accanimento contro di lei,che porterà Sakura a dubitare della sua nuova sensei.Kushina nasconde un segreto.Ma quale?Come mai ha scelto propio Sakura come sua allieva?Perchè qualcuno che si era creduto morto ora ritorna dopo tanto tempo?
["Perchè io Kushina-sama?"
"Perchè sei la donna più vicina a mio figlio.."]
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RiToRnI e SoSpEtTi


"Nonna Tsunade!Nonna Tsunade!"
Il Quinto Hokage si coprì gli occhi con una mano,sospirando,e sopratutto trattenendo,o almeno cercando di trattenere l'ira.
Sorrise nervosa mentre una furia bionda spalancava la porta entrando.Neanche ora che aveva ventidue anni ed era un Jounin quella peste sapeva rimanere serio.
"Naruto..che bella sorpresa.."
Accennò poi la Sennin Leggendaria cercando di calmarsi,incrociando le braccia al petto prosperoso.
Il ninja dagli occhi color cielo la squadrò sorpreso,grattandosi il capo con un espressione confusa sul bel viso abbronzato.
"Ma..ma..mi ha chiamato lei!"
Replicò poi offeso che quella se ne fosse scordata.
La donna sobbalzò battendo un pugno sul tavolo di legno e facendo,inevitabilmente,tremare tutta la stanza.
"Già è vero!Ma non ricordo per cosa.."
Fece poi sorridendo dispiaciuta.
Il ragazzo sobbalzò guardandola stranito
"Tsundade-baachan!Non mi faccia perdere tempo!Io ho una squadra a cui pensare!"
"Ma non farmi ridere Naruto.."
Soffiò una ragazza dai corti capelli rosa,vestita da Anbu,il viso coperto da una maschera dalla sembianza di Volpe,appena apparsa.
"Scusa nonna..ma chi Kami è questa?!"
Chiese poi il biondo verso la Sennin che ora sghignazzava senza ritegno
"Il motivo per cui ti ho convocato..è poi tu la conosci benissimo Naruto!"
il Ninja la guardò perplesso per poi rivolgere la sua attenzione all'Anbu.
No,non poteva essere!
Lei era andata via cinque anni fa!
Eppure,eppure le assomigliava così tanto..
"No..non ci credo..Sakura-chan sei tu!"
In risposta la ragazza si tolse la maschera rivelando due occhi verdi e un viso dolce,le labbra increspate da un sorriso
"Hai indovinato Naruto!Il chè è strano..ti ricordavo più baka!"
rise quella abbracciando l'amico calorosamente
L'Hokage sorrise,un pò commossa da quella scena
"Tsunade-hime!Da quanto..!"
fece poi la rosa verso la sua ex sensei,sorridendole soltanto.
La bionda represse le lacrime che minacciavano di scenderle dagli occhi nocciola,a vedere quant'era cresciuta la sua ex allieva.
"Già Sakura!A quanto so sei a capo della Squadra Speciale adesso..vero?"
"..e Medica Tsunade-hime,si.Kakashi ha convenuto che era troppo vecchio per continuare a gestirla,così mi ha passato il testimone.Se avessi saputo quant'era difficile lo avrei mandato al diavolo il giorno stesso in cui me l'ha proposto!"
rise in risposta la Kuinoki,una mano al fianco destro.
"Mi dispiace solo per i tuoi bei capelli..non li hai fatti più ricrescere.."
ammise con espressione materna Tsunade.
La giovane scosse il capo voltandosi in risposta.
Non avevano notato che aveva una lunga coda bassa,che le arrivava alla vita,perchè nascosta dalle katane che aveva alle spalle.
"Wow Sakura-chan!Ti sono cresciuti così tanto..!
fece sorpreso e ammirato l'Uzumaki mentre la rosa gli passava una mano fra la zazzera bionda che ormai gli arrivava al collo
"Neanche tu scherzi Naruto!Cos'è?Vuoi emulare Yondame-Hokage?"
l'altro assunze un'espressione buffa,fra l'offeso e l'orgoglioso
"Cosa c'è di male?!Io voglio essere come mio padre!'ttejebaò!"
la rosa socchiuse gli occhi annuendo e muovendo le mani davanti al petto in segno di resa
"Ok ok..non ti scaldare!In fondo Namikaze Minato era un bell'uomo!Mi stupirei se il figlio non lo eguagliasse..Kushina-sama.."
"Coooosa?!Conosci mia madre Sakura-chan?!"
chiese stupito il biondo guardandola speranzoso.
"Certo Baka!E' stata lei ad allenarmi questi ultimi cinque anni!Kushina Uzumaki!Una grandissima ninja e donna.."
"..e io sono fiera di essere la tua sensei Sakura.."
fece una voce allegra di donna.
I tre si voltarono verso la finestra dove stava ridente,una bella donna dai lunghi capelli rossi e gli occhi castani,con un'uniforme jounin e al collo il coprifronte di un villaggio sconosciuto.
"Ma-mamma!"
biascicò confuso e frastornato il biondo,non credeva ai suoi occhi.La donna gli rivolse un sorriso dolce,e quello quasi fosse stato un bambino,le si fiondò fra le braccia.
Solo l'Hokage sembrava non essere altrettanto entusiasta.
"Kushina..come mai questo inaspettato e lieto ritorno?"
La rossa si voltò verso di lei,con un espressione che ricordava molto il figlio,dipinta sul viso
"Cos'è Tsunade-sama?Non è felice di rivedermi?"
le due si scambiarono un'occhiata di fuoco.
Poi la Sennin le sorrise con falsità ben celata.
"Suvvia Kushina cara!Siamo felici di riaverti qui.."
mentì quella spudoratamente,sotto lo sguardo attento della giovane Haruno che la fissava nascosta dalla maschera da gatto.

/--------/

"Avete saputo la novità?!Kushina Uzumaki è tornata al villaggio!"
queste parole erano sulla bocca di tutti.Ormai tutta Konoha era al corrente che la compagna del defunto Quarto Hokage e madre del Jounin Naruto Uzumaki era tornata dopo quasi vent'anni.
Ma non passò in secondo piano la notizia che la figlia degli Haruno,conosciuti per essere dei semplici civili,aveva riscattato il nome della famiglia diventando Capo Anbu Medico della Squadra Speciale.
Tutto il villaggio era in festa,tranne il Quinto Hokage che sembrava odiare la donna dai capelli rossi.
E,sopratutto,solo l'Haruno sembrava essersi accorta di questo.Per questo una mattina si presentò davanti alla Gondaime,guardandola seria.
"Tsunade-hime..ho bisogno di chiederle una cosa.." "Sakura?Certo fa pure.."
rispose tranquilla la Gondaime,girata di spalle ad osservare fuori dalla finestra il Monte degli Hokage,come suo solito.
La ragazza la osservò per un pò,ponderando la domanda in modo che non risultasse troppo diretta.
Peccato che non c'èrano altri modi per farlo
"Perchè detesta così tanto Kushina Uzumaki?"
la donna ebbe un fremito,ma a parte questo,non diede cenno di cedimento.
Poi socchiuse gli occhi mordendosi il labbro inferiore,non vista
"Cosa ti dice che io non sopporti Uzumaki?"
la rosa sospirò,prendendo a giocherellare con una ciocca albina
"Il fatto che ogni suo accenno le fa perdere la calma.E poi suvvia Tsunade-hime,crede di darmela a bere così facilemente?Può ingannare Naruto e gli altri con i suoi modi di fare..ma non me.."
la Sennin bionda si voltò guardandola truce,tanto da far temere alla ragazza un'attacco da parte sua
"Questo è tutto,no Haruno?Ora se non ti dispiace avrei da fare.."
Sakura serrò le labbra,senza scomporsi,capendo subito di essere stata congedata
"Certo Hokage-sama..buona giornata.."
Quando la rosa fu sparita la donna potè liberamente dar sfogo alla sua frustazione,devastando mezzo ufficio.Poi stanca e con il fiatone si accasciò davanti alla finestra guardando il viso di pietra del Quarto Hokage
"Minato..Minato..perchè hai scelto Lei?Sciocco ragazzo.."

/----/

Sopra il tetto dell'Accademia,l'Anbu dai capelli rosa però non si dava pace.
"Tsunade mi nasconde qualcosa..e se lei non vuol dirmi cosa..sarò costretta a chiedero alla sensei.."
chiuse gli occhi sedendosi e stringendo le gambe al petto come faceva da bambina,l'unico modo per rilassarsi e non pensare ai problemi
"Ehi.."
la voce calda dell'Uzumaki minore la raggiunse facendola voltare
Il Jounin biondo le sorrise sedendosi accanto a lei dopo averne cercato il permesso con lo sguardo
"Come va?"
lei sorrise aprendo gli occhi verdi e incrociandoli con i suoi azzurri
"Tutto ok..e a te?Come va con la tua "nuova" mamma?"
lui ricambiò il sorriso con un'alzata di spalle,rivolgendo uno sguardo al cielo azzurro come i suoi occhi
"Non lo so..è tutto così strano..non so nemmeno da dove cominciare..e..e..ho paura Sakura-chan.."
finì riabbassando lo sguardo su di lei che ora lo guardava dolcemente
"Paura di cosa Naruto?Dovresti essere felice no?"
lui annuì trasognato stringendosi nelle spalle a mo di scusa
"Certo che lo sono!Sono l'uomo più felice di questa terra..ma..mia madre non basta a colmare il vuoto che sento dentro.."
ammise poi,sorridendo amaramente.La giovane gli scompigliò affettuosamente i capelli,rimangiandosi quello che voleva dirgli su Tsunade e i suoi sospetti
"Lo so Naruto..ma putroppo Minato-sama non tornerà dal mondo dei morti..è triste lo so ma.."
lui la bloccò ridendo leggero,appoggiando la fronte alla sua vedendola diventare rossa
"No Sakura..lo so che non potrà tornare..io lo porterò sempre nel cuore ma..non è a lui che mi stavo riferendo.."
lei tremò ancor più rossa,sentendo il suo respiro caldo sulla pelle
"N..no?"
"Mi sei mancata in questi anni..solo dio sa quanto mi sei mancata!Ho passato notti intere a pensarti,a pensare alla mia Sakura-chan..e ora..ora.."
ma venne bloccato dall'Anbu che sorridendo gli pose un bacio dolce sulle labbra,stringendosi a lui
"Shh..ho capito Naruto..anch'io ti amo Baka.."



Lo so lo so che ho già due ficcy in corso(o sono tre?buh)ma propio non ho saputo resistere!!!Che ne pensate?Cosa vorrà Kushina dopo vent'anni?Cosa succederà?E sopratutto..chi sa di che villaggio è Kushina?(lo so questo non c'èntra niente ma propio non me lo ricordo!!!)Al prossimo capitolo..muahahahahaha.Baci!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli