Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vook20    05/02/2014    4 recensioni
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA TERZA STAGIONE!!!
Raccolta di flashfictions su tutti i vari pairig che sono stati creati in questo anno e mezzo con Hook. Ogni coppia avrà una canzone che la rappresenti, scelta in base alla storia della coppia al momento descritto, sia esso sentimentale, erotico, o comico (alcune coppie non le riesco proprio a immaginare, quindi mi butto su qualcosa di comico!). Spero vi piaccia!
1HookxMilah
2HookxAurora
3HookxMulan
4HookxCharming
5HookxBelle
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIVE YOU WHAT YOU LIKE



Please wrap your drunken arms around me
And I'll let you call me yours tonight
Cause slightly broken it's just what I need
And if you give me what I want
then I'll give you what you like




-Amico, cosa dannazione c’è in quella… ahi!
-Sta’ fermo! E non sono tuo amico!
-Pensavo… avessimo superato… ahia, dannazione!, questa fase!
Il principe lo guardò un secondo e sbuffò, riprendendo a fasciare il costato del pirata; l’altro intanto continuava a contorcersi a terra lamentandosi per l’alcool che il biondo gli stava versando sul petto.

-Quando hai preso questa roba infernale, prima che la maledizione cancellasse tutto? Cosa sei, un dannato tira sangue?
-E’ così che chiamate i medici, voi pirati?- Hook si alzò lentamente, caracollando addosso alla spalla del principe quando le gambe non lo ressero. Ansimò rumorosamente, sentendo sudore e acqua di colonia nelle narici.
-Riesci a camminare almeno? Ti serve una stampella?- David lo fissò preoccupato mentre si tergeva il sudore dalla fronte.

Hook lo guardò storto, riprendendo la bisaccia con le vettovaglie. Iniziò a camminare appoggiandosi agli arbusti, mentre la giacca nera gli si arrotolava lungo le gambe ad ogni passo; ad un certo punto decise di togliersela. Mentre sfilava la manica destra l’uncino s’impigliò in un bottone del risvolto davanti, sbilanciandolo in avanti e facendolo cadere rovinosamente sul terreno morbido della foresta incantata.

Il principe si abbassò fino ad arrivare al moro, il quale era rimasto steso a faccia in giù nelle radici.
-Alzati, non abbiamo tutto il giorno, dobbiamo tornare dagli altri- fece David sbuffando. Vedendo che però Hook non si rialzava lo girò strattonandolo: il pirata aveva gli occhi chiusi e la bocca semi aperta. David fece partire la mano e sulla guancia si disegnarono cinque segni rossi.
Hook schiuse gli occhi, puntando sul principe uno sguardo liquido. Sulle labbra si disegnò un sorriso da ubriaco.
-Questa situazione me ne ricorda tanto un’altra, amico- disse calcando sulle ultime parole.
-Sei ubriaco- ribatté David.
-E’ facile nascondervelo, non brillate per la vostra intelligenza- rispose Hook beffardo, usando il voi per provocarlo. Aspettando la risposta di David, socchiuse gli occhi e lo sguardo gli cadde sulle labbra del principe. Erano così vicine…
-Bene, allora penso ce ti lascerò qui, così magari torna il cinghiale e ‘stavolta ti sbrana.
-Allora fatelo, lasciatemi qui a morire- esclamò allargando le braccia di scatto, impacciato dal cappotto che ancora era appeso al suo uncino. Gli si avvicinò, facendo in modo che i loro nasi si sfiorassero.
-Però poi chi vi ascolta quando la sera vi sorgono i dubbi sul fatto che non sapete regnare- sussurrò sogghignando.
Il principe scattò verso la sua faccia con il destro alzato, puntando verso le labbra del pirata all’ultimo secondo. Le loro lingue s’intrecciarono, i respiri ardenti che si fondevano, mentre i corpi si addossavano e l’uncino si liberava del bottone, puntando verso la giacca del biondo.





N.D.A
Allora, eccomi di nuovo qui, dopo un mese e più di assenza! Sappiate, o voi che segiute e recensite, che il capitolo 4 era già stato scritto, ma sinceramente, non mi convince affatto, e poi devo trovare una canzone! (a proposito, help! Che canzone posso mettere alla Captain Snow?)
Quindi mi è venuta l'ispirazione per la Captain Charming ed è uscito fuori questo. Anche qui ho avuto un po' di problemi con la canzone, lo so che quella che ho scelto parla di una donna, però non sapevo cosa adattare al momento, che, a proposito, dovrebbe essere post-maledizione n.2, dopo una caccia al cinghiale (passiamo sopra alle idee stupide che mi sono venute per questo capitolo, eh?). Capitolo rigorosamente slash, anche se le coppie di questo tipo mi ero ripromessa di affrontarle dopo, anche se sono stata indecisa su una amicizia tra Principe e Pirata. La canzone è "Give you what you like" di Avril Lavigne.
Bè, a presto, si spera!, Vook
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vook20