Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: GiovanniDiGi    05/02/2014    0 recensioni
Io ti voglio bene, sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo di ogni...
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ti voglio bene, sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo di ogni fine giornata.
Sei la serenità che tanto desidera il mio spirito, la dolcezza che manca al mio cuore, il calore che desidera il mio corpo. Io adoro tutto di te.
Sei l'amore stesso in forma di donna  e non c'è niente che non farei per te. Ho provato ad essere un amico, io ho allontanato tante donne in passato senza mai soffrirne, avevo tutto quello di cui avevo bisogno ma ora sono vulnerabile, distrutto, in ginocchio.
Soffro la tua lontananza, sono triste quando tu stai male, muoio quando mi allontani da te, quando non posso vederti o parlarti.
Io ti amerò ancora per molto tempo, tu lasci in me ferite ogni giorno, quando cerchi il contatto fisico di altri ma non il mio.
Muoio, morirò o forse sono già morto ma che importa, senza di te non ha senso niente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: GiovanniDiGi