Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/06/2008    5 recensioni
Perché per una sola volta nella sua vita sapeva di desiderare qualcosa per lei senza voler pensare agli altri. Hinata per una volta voleva essere egoista. {NejiHina / accenni NejiIno}
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boh XD
Fic nata in modo completamente diverso e poi trasformata in questa che state per leggere.
Questo alla faccia di chi non apprezza le NejiIno, che sono una splendida coppia crack.
Grazie a tutti e buona lettura!

~ Non posso Dimenticarti ~

Aveva sorriso il giorno del suo matrimonio.
Gli aveva fatto i complimenti, a lui e alla splendida sposa.
E mai come quel giorno Hinata si era sentita falsa.
Lei non voleva sorridere - lei voleva piangere.
Lei non voleva complimentarsi con i due novelli sposi - lei voleva ricevere quei complimenti da novella sposa.
Era Hinata a voler restare tutta la sua vita con Neji.
E invece, suo cugino si era sposato con Ino.
Erano perfetti insieme.
Entrambi belli, forti e intelligenti... ed erano innamorati.
Hinata non aveva mai visto quella luce negli occhi di Neji.
Il viso, solitamente freddo, del giovane pareva illuminarsi di fronte alla Yamanaka.
Era un cambiamento impercettibile, che solo la Hyuuga vedeva.
Solo lei poteva.
Solo lei che lo amava.
Aveva scoperto troppo tardi di provare quel forte sentimento per suo cugino e ne stava pagando le conseguenze.
Soffriva nel vederlo insieme a un'altra passeggiare tranquillo per Konoha.
Soffriva nel vederlo fare una mano a Ino nel negozio di fiori.
E soffriva ancor di più quando la notte li spiava con il suo byakugan mentre consumavano il loro amore.
Era sbagliato spiarli ma non riusciva a farne a meno.
Hinata voleva vedere suo cugino in ogni suo aspetto, studiarlo e amarlo in segreto nel suo cuore e Neji in quei momenti era ancor più stupendo e dolce.
Trattava Ino come se si trattasse del suo più grande tesoro, prendendola con calma e facendo di tutto pur di procurarle solo piacere e non dolore.
Poi, dopo aver raggiunto l'apice, la abbracciava donandole un leggero bacio sulle labbra.
Rimanevano poi in quello stato per ore intere, beandosi soltanto della compagnia reciproca e di quelle mani che carezzavano i lunghi capelli biondi o l'ampio e muscoloso petto.
E Hinata tratteneva le lacrime, nascondendo quel suo desiderio di trovarsi al posto di Ino.
Ma non sarebbe mai stato possibile.
Neji amava sua moglie e ancora una volta i suoi occhi non avrebbero mai guardato verso la sua inutile cugina.
Hinata sapeva di doverlo dimenticare così come aveva dimenticato Naruto, ma non poteva.
Suo cugino era diventato per lei un amico e un confidente ancor prima di innamorarsi di lui.
Non poteva dimenticarlo.
" Neji... perché non posso dimenticarti?", si chiese sommessamente.
Perché non poteva?
[Perché per una sola volta nella sua vita sapeva di desiderare qualcosa per lei senza voler pensare agli altri.
Hinata per una volta voleva essere egoista.]



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai