Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    06/02/2014    0 recensioni
L’avevano trovato in riva al mare e Lulu aveva anche avuto il coraggio di guardare.
Raccolta di flash/drabble random.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: FinnAndTera
Titolo: Fiero di esserlo
Prompt: tormenta di neve
Fandom: Final Fantasy X
Personaggi: Kimahri

Fiero di esserlo


La neve è fredda e Kimahri non parla ancora.
Ricorda bene le tormente che lo sfidavano da bambino, così come le rocce che, appuntite, ferivano e feriscono i piedi insensibili, ma dei suoi fratelli non rammenta quasi nulla, solo il pugno sulla fronte e l’eco delle risate di scherno. Kimahri è cresciuto lontano da Gagazet senza corno e senza onore e ha passato la vita a proteggere una bambina dalla risata facile e ad essere il Guardiano di un’Invocatrice senza Dio. La neve è fredda e cade sul suo corno spezzato, mentre impugna la lancia contro chi non gli ha permesso di essere orgoglioso della sua razza, pronto a far del male a chi gli ha rubato la dignità.
«Povero, povero Kimahri» risuona la voce di Biran e il monte sembra tremare di paura.
«Senza corno, povero piccolo Ronso».
Kimarhi è senza onore e non crede più in nulla, ma l’inno di Yevon gli ritorna in mente come quel pugno di tanti anni prima, con lo stesso dolore e la stessa prepotenza. Kimarhi non parla ancora e forse non parlerà mai, ma impugna una lancia contro i suoi fratelli e mastica la neve sporca di sangue, fiero di quello che è diventato, fiero di essere un Ronso dal corno spezzato.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera