Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Anitabelieber_    06/02/2014    0 recensioni
Un amore illegale,proibito tra un professore ed un'alunna.
*tratto da una parte della storia*
-Justin è illegale tutto questo- disse la giovane e bellissima ragazzina di soli sedici anni.
-E allora?Rischia con me Chanel- ribatté il professore ventenne attraente e seducente.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chanel Palvin,una ragazza di sedici anni,ingenua,bellissima e attraente. Lei non sapeva ancora quello che le aspettava,gli ostacoli che avrebbe dovuto superare,le avversità che avrebbe incontrato lungo il suo percorso solo per una persona,soltanto per un amore proibito,illegale,ma che sarebbe stato più forte di qualunque altra cosa al mondo. Justin Bieber,un uomo di venti anni,donnaiolo,sudecente e attraente. A lui non importava dell'amore,era un "Don Giovanni" e trattava male chiunque lo comandasse perché lui odiava essere comandato da qualcuno,al contrario:doveva essere lui a dare ordini.. Scoprirà l'amore dopo tanto tempo,ma se fosse un amore proibito sarebbe disposto a sacrificarsi? Una ragazza e un uomo,un'alunna e un professore,una sedicenne ed un ventenne sarebbero disposti a dare tutto pur stando insieme?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Anitabelieber_