Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/02/2014    1 recensioni
Whills non aveva mai mangiato il sushi, ecco perché quel chiosco lo aveva incuriosito così tanto, ma noi non ci saremmo mai aspettati che a vendere il sushi ci sarebbe... leggete e vedete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Whils, Gordon Ramsay
Prompt: Oggi abbiamo un ospite speciale!

NB: con questa storia non si vuole offendere in alcun modo il signor Gordon Ramsay, in quanto questo componimento non ha niente a che fare con la realtà ed è frutto della fantasia dell’autore che ha usato impunemente non solo un uomo reale, ma anche i personaggi appartenenti ad Akira Toriyama.

Mentre Bills stava seguendo il suo destino, Whills si annoiava senza fare niente. A lui non interessava certo il Super Saiyan God e quant’altro!

Invece preferiva assolutamente la cucina terrestre. Non aveva mai assaporato quei cibi gustosi e voleva provare tutto, sempre che riuscisse a sopportare la stessa quantità di cibo che riusciva a Bills.

Ad ogni modo, aveva trovato un chiosco dove si produceva una specialità chiamata “sushi”.

Non ne aveva mai sentito parlare, e dire che aveva visitato tutto l’Universo!

Ma non la Terra, pertanto si avvicinò e si sedette.

L’uomo addetto al bancone non si aspettava di vedere un umanoide, infatti secondo lui dagli alieni non poteva aspettarsi niente di buono.

“Oggi abbiamo un ospite speciale! E tu chi cavolo sei?” lo aggredì verbalmente, anche.

“Mi chiamo Whils, signore. Vorrei mangiare questo… sushi, se ho capito bene come si legge” rispose dunque Whils, col suo solito modo di fare elegante.

Tutto l’opposto del signor Gordon, il quale aggrediva le persone.

“Ma certo, avrai il tuo fottuto sushi.” Detto quello, si mise a prepararlo con una maestria invidiabile, a riprova del fatto che non era uno chef comune, ma dotato di grande talento.

Una volta finito, lo presentò a Whils come si conveniva. “Allora, questo è un fottuto sushi. Qui abbiamo un fottutissimo nigiri, poi qui un cazzo di maki e qui un maledettissimo sashimi. Adesso mangia, straniero!”

Whills commentò quel modo di rivolgersi: non ne poteva fare a meno, gli dava fastidio. “Che essere volgare e rozzo. Tuttavia mangerò quanto preparato perché ha l’aria di essere squisito”

Usò le bacchette e assaggiò una porzione.

“Uhm… molto buona!” sorrise amabile. Persino un cuore fuoriuscì dalla sua faccia.

Gordon emise uno sbuffo. “Mh! Ovviamente! Credevi che fossi uno di quei poveri fessi che popolano il mio programma?”

Whills fece spallucce e chiese un atro piatto, mentre Bills combatteva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90