Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/02/2014    2 recensioni
Come da titolo, Goku ferma supplicante l'amico che stava per diventare un assassino, eliminando la minaccia di Vegeta con la spada di Yajirobei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi:Goku, Vegeta.
Prompt: ora ha un amico.

“FERMO, CRILIN!”

La voce imperiosa di Goku risuonò per tutto il circondario.

Crilin non riusciva a credere alle proprie orecchie: era sul punto di uccidere Vegeta con la spada di Yajirobei, ma il suo migliore amico gli aveva implorato di fermarlo come se ne andasse della sua vita, anche a rischio di consumare le ultimissime energie che aveva, ridotto com’era ad uno straccio, sdraiato sul masso.

Crilin si voltò verso l’amico di sempre, ma non si mosse a compassione. Era perplesso, invece, e ipotizzava che una seria botta in testa lo aveva fatto delirare.

“M-ma che stai dicendo, Goku?” chiese titubante il terrestre. “Questo è Vegeta… se torna, non ci saranno altriu colpi di fortuna come questo! Per questo dobbiamo ammazzarlo subito!”

Vegeta nel frattempo era steso col cuore in gola, in attesa dello svolgersi degli eventi e incapace di fare alcunché.

Ma Goku continuava a fissare l’amico calvo, imp0lorante, utilizzando il linguaggio del corpo dove non arrivava quello delle parole.

Alla fine, riuscì a cavare qualcosa dalla bocca ormai riarsa: “L-lui… anf… è mio fratello, capisci? L-lasciami combattere… anf… a-ancora… anf… contro… di… lui”

Crilin era esterrefatto da quell’argomentazione, ma qualcosa nel suo braccio si era affievolita e adesso il fervore con cui era determinato ad uccidere non era più.

“Non capisco, Goku, ma se pensi che avrà una redenzione com’è successo con Piccolo, ti sbagli. Tuttavia, credo che lascerò tutto come desideri. È evidente che Vegeta ha un amico, un amico che neanche lui si sognava di avere”

Ma Vegeta non era lieto di quella notizia, anzi, si mise a ridere per niente divertito. “Sciocchi Terrestri… non ci sarà un altro miracolo”

Detto quello, partì per curarsi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90