Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    06/02/2014    1 recensioni
Questa flash è un crossover fra Dragon Ball, rappresentato dall'assistente del dio della distruzione, Whills, e Hunger Games, precisamente nel giorno della mietitura. Cosa farà l'altezzoso assistente accanto ad Effie Trinckett?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Whils
Prompt: perché mi hanno truccato come Effie Trinkett?

Distretto 12, anno sconosciuto.

Era il giorno della Mietitura, nel quale si sarebbero scelto i due Tributi da mandare nell’Arena per i Settantaquattresimi Hunger Games.

A tenere quella cerimonia era da sempre Effie Trinckett, la quale tuttavia quell’anno era accompagnata da Whils.

“Benvenuti, benvenuti, benvenuti! È il giorno della Mietitura, e possa la fortuna essere sempre in vostro favore!”

Whills scosse la testa poco convinto.

“Perché mi hanno truccato come Effie Trinckett? Non si vede che sono un maschio?” pensò fra sé. Poi, notando che alcuni ragazzi stavano guardandolo con estrema curiosità, tornò ad assumere un atteggiamento più impettito.

Al che, Effie fece salire come al solito Haymitch Abernarthy, l’ultimo Vincitore del Distretto 12 in vita. E non solo un Vincitore qualsiasi, ma un Vincitore di un’Edizione della Memoria, pertanto un uomo ragguardevole che stava cercando di dimenticare i traumi affogandoli nell’alcool, infatti la prima cosa che fece una volta salito fu vomitare e cadere dal palco.

“Che razza di…”

Tutto questo a Whils dispiacque, ma ricordava benissimo le parole dell’addetto alla scelta degli incaricati.

“Ricordati di sorvegliare su Effie. È un po’ bizzarra”

“Bizzarra? A Capitol City?” chiese Whils, perplesso più che mai. Poi, notando lo sguardo perplesso dell’altro, disse “E va bene. Sarà fatto, ma non aspettatevi chissà che cosa”

Così eccolo lì a osservare la caduta di un uomo. non avrebbe mai creduto che il suo trasferimento inaspettato e non voluto dal mondo di Dragon Ball a quello di Hunger Games avesse comportato simili effetti.

Ad ogni modo, fece egli stesso la pesca dei nomi, mentre Effie si prendeva cura di Haymitch. Chissà se c’era del tenero. Comunque non gli interessava.

“Il candidato donna è Primrose Everdeen” disse con voce neutra, senza enfatizzare.

Ma, al posto suo, si presentò volontaria una certa Katniss, che si presentò come la sorella della prescelta.

“Oh, Katniss Everdeen. E non avresti potuto offrirti volontaria direttamente piuttosto che esporre Primrose tua sorella a un pericolo sì grave?”

Katniss arrossì violentemente. Era vero, non ci aveva pensato. Comunque non se la tenne “Stai zitto! Che ne sai tu?”

“Inibitela” ordinò Whills ai Pacificatori. Non poteva certo sporcarsi le mani con una patetica ragazzina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90