Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SignoraKing    06/02/2014    4 recensioni
L'ardua scelta di Draco.
Harry o Krum.
[Piccolo esperimento, non aspettatevi nulla di che.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Viktor Krum | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave Durmstrang


Draco era sotto ad un albero a guardare il vascello1 dei ragazzi di Durmstrang galleggiare2 sull'acqua del lago.
Fuori faceva freddo, vide Krum in costume sul ponte3 della nave, Draco solo a vederlo provò un freddo assurdo, molto più forte di quello che già provava.
Però oltre ai brividi e a quella sensazione di freddo pungente sentiva qualcos'altro, qualcosa che associò erroneamente al disgusto e succedeva da un po'.
“Che stupido essere.”
Quel pensiero era costante, ogni volta che lo vedeva provava schifo. 
Pensò che fosse solo patriottismo4 verso la propria scuola però quel disgusto aumentava quando lo vedeva circondato di ragazze quindi pensò che fosse una punta di invidia e non se ne preoccupò.
Ignorò quella sensazione anche quel giorno e si abbandonò alla contemplazione del cielo riflesso sull'acqua.

 

1 Per vascello intendo la nave su cui sono arrivati quelli di Durmstrang, solo che non sono sicura di cosa sia e allora ho scritto la parola che mi suonava meglio. (so che ci sono delle differenze ma sorvolate)
2 Non sapevo che verbo usare, le navi galleggiano?
3 Sono piena di dubbi e ho pochissima voglia di fare ricerche sulle navi adesso, ho messo ponte spero che si capisca cosa intendo.
4 Va bene anche in questo caso la parola 'patriottismo'?
 

Angolo scrittrice
So che è breve ma volevo proprio farla.
Ho già scritto i primi 3 capitoli e sono brevi.
Spero di farli più lunghi in seguito e di non far durare troppo la storia.
Penso di pubblicare un capitolo al giorno in modo di averne sempre di riserva in caso non potessi scriverne di nuovi.
Ho deciso di fondare in pratica la Drum
(con supporto da varie persone: 
___cLa e mary000.
La prima mi ha dato l'idea e la seconda ha detto che era un'ottima idea)
.
Spero che non diventi troppo comica e che  finisca in fretta.
A presto,
SK

P.S.: Lasciate un commentino qua sotto che mi fate tanto piacere.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignoraKing