Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    06/02/2014    1 recensioni
Abbiamo visto che cosa è successo dopo la prima rappresentazione di West Side Story da parte delle Nuove Direzioni...ma dopo gli altri spettacoli?
Una piccola OS senza pretese e nata per caso e per farvi divertire un po' :)
[Missing Moments post 3x05]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine prende il pennello in mano e si mette ancora un po' di cipria sulle guance.

Sì,lui è Tony,quello virile,il ragazzo mascolino che ha ricevuto il ruolo...ma è comunque una perfetta stellina dorata gay come può non amare i trucchi?!

Okay forse si sta stereotipando un po'...oddio è così agitato e fare questi pensieri non gli fa bene!

Non è più la prima,lo sa,ha fatto il botto alla prima l'altra sera ma è comunque agitato perché spera che in ogni sua singola esibizione arrivi agli spettatori tutto quello che vuole comunicare.

La prima...già...se mai ha fatto il botto dopo la prima!

Va bene va bene sa che non dovrebbe pensarla così,lo sa perfettamente ma...ha diciotto anni e l'altra sera ha potuto sfogare tutti i sui impulsi sessuali come può non fare qualche pensierino un po' più audace?

-Ciao Tony!

Blaine si volta e vede Rachel sedersi accanto a lui.

-Hey Maria!Pronta per questa sera?

-Sì assolutamente!

La moretta si mette qualche forcina nel capelli domando qualche ciuffo scappato dalla lacca.

-Sai...sono entrata completamente nel personaggio adesso...

Blaine fa una faccia confusa.

-In che senso?

Rachel lo guarda con un sorrisetto per poi fargli un occhiolino.

Oh.

Okay okay ha capito.

Benvenuta nel club Rachel!

-Oh...capito.

Blaine le restituisce l'occhiolino mentre la ragazza ride e per una volta si mette quel famoso mascara che Artie tanto decanta.

-So che io e Kurt siamo molto amici e dovrei chiederlo a lui ma...voi avete già fatto...il grande passo?

Oh Rachel Berry ci puoi scommettere se abbiamo fatto il grande passo...un gigantesco passo...e come lo abbiamo fatto questo gigantesco passo...

Blaine porca puzzola calmati!

Respira respira...

Oh no!

No no no no.

Kurt non può fargli questo.

Non può uscire fuori da una tenda da un momento all'altro con quel cappellino,quella cravatta e quei...quei...quegli stramaledetti pantaloni strettissimi che fasciano perfettamente il suo sedere che NESSUNO in questo teatro sa quanto sia tondo e...soffice e...incredibilmente caldo...

-Blaine?

Rachel gli schiocca le dita davanti agli occhi e solo ora Blaine si accorge di essersi bloccato con la bava alla bocca a guardare il suo ragazzo.

-So che è una meraviglia ma ti ho fatto una domanda.

Ride la bruna e anche Blaine fa un risatina nervosa.

-Bè...noi...

E' normale che non si ricordi la domanda?

-Berry?

Rachel si volta.

Santana viene verso di loro agghindata con tacchi alti,vestito rosso e uno splendido fiore tra i capelli neri.

Chi poteva essere Anita se non lei?

-Dimmi Santana!

-Possiamo provare un momento l'ultimo pezzo del duetto?

-Certo!

Rachel si alza e lei e Santana vanno in un angolino appartato a provare il loro duetto mentre Blaine torna a guadarsi allo specchio.

Ancora un po' di fard non guasterà!

-Buonasera Tony.

Una voce melodiosa e calda si insinua nel suo orecchio.

Letteralmente.

Kurt ha messo le mani sulle sue spalle e si è sporto in avanti in modo che il suo viso sia allo stesso livello di quello di Blaine.

Il moro deglutisce.

Kurt,Dio,che effetto che mi fai.

No Blaine!

Non è una buona cosa avere un'erezione prima di esibirsi!

Perché questa ammonizione nella sua testa ha la voce di sua madre?

Sì Kurt lo fa decisamente impazzire.

-Ag-agente Krupke...

La sua voce da ragazzino attizzato risuonava diversa nei suoi sogni.

-Allora sei pronto?

Kurt guarda la loro immagine riflessa nello specchio e Blaine fa altrettanto.

Come può un essere insignificante come lui poter considerare sua una persona così meravigliosa e perfetta come Kurt?

Nella sua vita precedente deve essere stato un vero santo.

Blaine annuisce e Kurt gli struscia appena il naso sulla guancia.

No,l'erezione no,Kurt ti prego!

Dopo il suo ragazzo fa una cosa che non si sarebbe aspettato nemmeno tra un milione di anni.

Ride mentre gli prende la cravatta e lo tira letteralmente verso lo sgabuzzino lì vicino.

Apre la porta e ce lo fionda letteralmente dentro e Blaine è leggermente confuso.

Leggermente.

Kurt lo prende e lo sbatte contro il muro mentre la bocca di Blaine viene riempita da quel fantastico sapore che sa che non troverà mai in nessun'altra bocca perché è solo di Kurt e Kurt solo.

Il suo ragazzo gli passa le mani su tutto il collo per poi sostituirle con le labbra mentre Blaine gli palpa il sedere in un modo un po' rude e ogni tanto la sua mano incontra il manganello di plastica.

-Dovrei arrestarti Anton...

Okay sarà un completo pervertito ma la cosa che Kurt continui a chiamarlo col nome del suo personaggio lo fa eccitare tantissimo.

-Perché Agente?

Kurt tira su la testa e il suo respiro è troppo vicino alla sua bocca.

-Per come usi queste mani...

Può dire addio a tutta la sua buona volontà che ha messo nel non voler far fluire il sangue in un posto che non siano le sue guance.

Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in questa situazione.

Non credeva nemmeno che avrebbe mai avuto un ragazzo figuriamoci pomiciare in uno sgabuzzino,con un costume di scena addosso e con la persona con la quale ha perso la verginità poche notti prima.

La verità è che non credeva che avesse mai potuto conoscere una persona come Kurt.

Kurt aveva così tante facce,era simpatico ma allo stesso tempo cinico,intelligente ma ingenuo,dolce ma passionale.

Quell'ultima parte di lui l'aveva conosciuta da poco.

Kurt era sempre così composto,così perfetto in pubblico ma quando erano solo loro due Kurt poteva essere sé stesso e sì,si lasciava anche andare nel senso più intimo e Blaine si sentiva lusingato.

Voleva dire che Kurt si fidava,che si sentiva protetto.

Il più grande comincia a strofinare il denim dei suoi jeans contro la stoffa dei pantaloni di Blaine.

Però così non è mica leale Kurt!

Blaine nella foga del momento gli passa le mani sul viso ed è più che sicuro che il piccolo poff che ha sentito fosse il cappellino del costume di Kurt.

Non gliene importa un fico secco in questo momento.

Kurt continua a succhiargli il labbro inferiore e Blaine si chiede se quando uscirà ci sarà tempo per cambiarsi i pantaloni.

-Blaine dove diamine sei finito?!Sei qui?

La porta si spalanca e la minuta figura di Rachel Berry interrompe il loro...tête à tête.

Kurt si stacca velocemente da lui e Blaine vorrebbe emettere un gemito di disaprovazione per quell'improvviso abbandono.

-Rachel!

Dice Kurt mentre si china a raccogliere il suo cappelino.

La moretta comincia a ridacchiare.

-Tony e l'Agente Krupke...una rivisitazione niente male!

Kurt se ne va veloce da quello sgabuzzino lasciando lì Blaine con un'erezione tra le gambe che presto si sgonfierà visto che magicamente si ricorda di nuovo chi è realmente e cosa sta per fare.

-Blaine hai intenzione di stare lì tutta la sera?Lì fuori c'è un pubblico tutto per noi!

-Ah...già...

Borbotta distrattamente per poi uscire dallo sgabuzzino con la testa bassa.

Quando è il momento di andare in scena e sente già il calore del riflettore puntato contro il viso pensa a quello che ha detto Rachel.

Tony e l'Agente Krupke...una coppia strana per un musical degli anni sessanta.

Una strana coppia...come lui e Kurt!

Nah,loro non sono strani sono semplicemente...una coppia!

Kurt Hummel e Blaine Anderson sono una coppia....gli piace!

Il sipario si spalanca e Blaine e Mike entrano in scena.

 

 

 

 

 

N.d.a:
Okay okay questa OS un po' strana ma....adoro West Side Story!
Okay ora vado.....BabyKit87l mi ha insegnato a fare i collegamenti ipertestuali e quindi vi lascia con la mia pagina FACEBOOK
Ci vediamo con LASO unicorni <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00