Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felicity Hope    06/02/2014    1 recensioni
Ero solo una ragazza come tante,una semplice ragazza di 18 anni.
Grazie a mamma,il regalo che ho sempre sognato ricevere mi finì tra le mani.
Mi chiamo Rocky,o meglio Giorgia. Fin da piccola per qualche strana ragione mi soprannominarono cosi,e questo nome mi piace. Sono italiana e vivo a Verona. Cominciò tutto una mattina di luglio.
Genere: Commedia, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Era una mattina di luglio,e io ancora dormivo beatamente,avevo finito l'ultimo hanno di superiori,ero stata promossa..e quindi avrei dovuto scegliere un'università,non avevo ancora deciso l'unica cosa che mi importava,era stare in vacanza.
Mamma:shh,non devi svegliarla così,aspetta ci penso io..
Qualcosa,mi stava facendo il solletico alla pancia,mi svegliai e caddi per terra,mi ritrovai mia mamma che rideva.
Mamma:forza Giorgia,scendi,su avaaaanti..
Io:chiamami Rocky Mamma che c'è?
M:tu scendi!
Io:uff..
Scesi in sala..
Io:sono scesa..che devo fare?
M:guarda dietro la tv..
Guardai e vidi una busta..
M:forza aprila..
Apri la busta e..no non ci credo è impossibile!
Io:ma mamma!grazieeee oddioooo..
Erano i biglietti per il concerto degli one direction che si sarebbe tenuto a Londra il 20 agosto..
m:e non solo,ti abbiamo iscritto all'università di Londra,comincerai gli studi a Gennaio,una mia amica,che ora abita a Los Angeles prima aveva una casa a Londra,ma ora non la usa più,cosi me l'ha prestata,e tu potrai sistemarti li!
Io:oddiooo ma è impossibileee!Graziee!
Passarono i giorni,era il 18 luglio,e io partii per Londra..
Io:ciao mamma!ci vediamo!
Salii in aereo,e partii
Mi addormentai,ma mi svegliai dopo 2 ore,grazie all'hostess.
Scesi dall'aereo,presi un taxi e mi feci portare nella casa dove andai ad abitare..
Io:ma è enormee!è una mega villa!
La casa era una villa gigante con piscina,era attaccata ad una casa anche quella una villa,che mi sembrava molto familiare.
Entrai,sistemai un pò di cose,ma ero sfinita,così mi addormentai sul divano.
Il giorno dopo..

SPAZIO SCRITTRICE
So che è corto,ma spero vi piaccia..succederà tutto nel capitolo sucessivo,mettete qualche recensione per favore (: grazie Ciao♥

Felicity.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felicity Hope