Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: WalkingDisaster_    13/06/2008    1 recensioni
Perchè dovevo andarci?Dopotutto,io odiavo il calcio. Bè,a dir la verità odio qualsiasi tipo di sport e ogni sua varietà. Che me ne faccio io di undici persone che inseguono un pallone? E di un omone vestito arancione evidanziatore che alza dei cartellini? Ma per favore!Levatemeli dagli occhi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo un anno.

Entusiasmo da calcio.
(o a 90 =D)

Perchè dovevo andarci?Dopotutto,io odiavo il calcio.

Bè,a dir la verità odio qualsiasi tipo di sport e ogni sua varietà.

Che me ne faccio io di undici persone che inseguono un pallone?

E di un omone vestito arancione evidanziatore che alza dei cartellini?

Ma per favore!Levatemeli dagli occhi!

E invece,ora sto andando da Sharpay a vedere la partita..Non so nemmeno di quale squadra.

Bene Gabriella!Se parti con questi presupposti passerai una bellissima serata!

Ah!E come dimenticare Ryan Evans..Oddio come lo odio!Sempre a vantarsi del suo cappello nuovo,e di come
siano meravigliose le sue coreografie!

Ma dico..Eppure mi chiedo se sulla faccia della terra,possa esistere un ragazzo così carino..

Non riesco a togliermelo dalla testa..Anche quando,con la sua solita aria superiore,mi snobba dicendomi "Oh..Ciao Montez." e se ne va via ridendo accompagnato da una ragazza.

Con Sharpay ci abbiamo provato un sacco di volte,e lei gli parla sempre di me,ma lui sembra sempre molto disinterrasato e scocciato.

Mi sembra di essere in un telefilm..Mi innamoro del fratello della mia migliore amica,pur sapendo che non ti noterà mai.

Ma ora,voglio pensare a divertirmi e a passare una bella serata,senza avere la mente affollata da mille pensieri e preoccupazioni,che mi rendono solo più nervosa.

Bene.Sto andando a vedere la partita da Sharpay,e mi divertirò molto!

<< Gabry!Finalmente!Credevo non venissi più! >> com'è carina Sharpay in tenuta calcistica!

<< Eh già!Ci sarà il neo del calcio ma..La compagnia è la migliore per cui! >> dissi io mentendo.

Sharpay,mi tirò per un braccio e mi portò in cucina.Si guardò intorno e mi disse a bassa voce:

<<..Ho trovato queste mail sul pc di mio fratello..Guardale.. >>

Alla vista di quei fogli deglutii.

Mittente:Ryan
Destinatario:Troy
Oggetto:Serata di calcio e..Gabriella.

Ci pensi??Cazzo,stasera c'è Gabriella..Forse ti stai chiedendo che problemi mi credo..Ma mi sono rotto di trattarla così.Lei mi troppo e da troppo tempo.Non è una ragazza con la quale "fare il prezioso" funziona..Che faccio?

Questa mail fu la prima di una serie..Tutte parlavano di me,di come Ryan amasse la mia timidezza e i miei modi di fare,di come adorasse vedermi in casa sua,di come stesse quando mi vedeva.

Tutto ciò mi fece arrossire terribilmente.Chissà che piani aveva per la serata il ragazzo..

<< Ok,ora ritorna tra noi e andiamo di là! >> disse Sharpay sorridendo.

Ancora troppo emozionata,mi limitai a sorridere.

Il soggiorno di casa Evans era grande e spazioso.Tutti i nostri amici,sedevano sul divano e altri a terra.

Eravamo meno di quanto immaginassi.

Ma ecco spuntare da terra,Ryan,che alla mia vista mi salutò e riprese a mangiare..Ridendo.

Sharpay mi incoraggiò e mi invitò a sedermi per terra..

Dopo aver salutato la bella compagnia,ci sintonizzammo sul canale sportivo e cominciammo a vedere la partita.

Finsi un apparente entusiasmo,ma in realtà fremevo dalla voglia di parlare con Ryan.

Vedevo che li lanciava qualche occhiata,ma come sempre,non riuscivo a schiacciare parola.

Avevo voglia di stare con lui,di accarezzarlo,di stargli accanto,di..Di baciarlo.

Sì.Avevo una voglia matta delle sue labbra.Di un suo bacio,del suo contatto con me.

Ma per ora..Tutto questo era solo un folle desiderio.

<< Vuoi dei pop-corn? >> mi chiese Troy.

<< No grazie..Ti trovo in forma! >> falsa.Era sempre lo stesso.

<< Bè grazie.. >> oddio!Non gli avessi mai detto che stava bene!Iniziò a parlarmi della palestra,degli allenamenti,dei frullati proteici e degli spuntini macrobiotici.

"Ma chi se ne fotte!" pensai - Ero stufata,e tanto anche.

Sentii una risatina.Ci mancava anche questa!

La risata continuò : << Vedo che quello che dice Troy ti affascina davvero! >> disse ridendo Ryan.

<< Bè,scusa..Ma prova tu a starlo a sentire!Ah ecco..Ora sta anche con Sharpay a..Oddio! >> e mi girai dalla vergogna.Sharpay e Troy si stavano baciando con un certo "entusiasmo"..

<< Oddio Montez!Sei assurda! >> stava ancora ridendo. << Andiamo in cucina a prendere altra roba! >>

E mi prese la mano.

Lo guardai.Gli dissi di si..Forse avrei combinato qualcosa in cucina..

<< La roba è qui .. >> disse,tutto intento a fare quel che doveva fare.

La tv era accesa,e con la scusa buttai uno sguardo un'occhiata sulla partita.

Capii (finalmente) che giocava la nostra nazione per un importante campionato.

<< Vedo che ti piace il calcio! >> mi disse.

<< Bè..Si certo,sono una tifosa! >>  ma come NON sono brava a mentire!

<< E' evidente che lo odi,ma non è un problema.. >> disse dolcemente.

<< Ci mancherebbe! >>

Poi dalla tv le urla dei tifosi si fecero sempre più forti,finchè anche dall'altra porta non lanciarono un mega urlo.

Avevano segnato!

<< Si!Si!Grandi! >> disse esultante Ryan.

Poi venne verso di me,e mi abbracciò.

Ricambiai con il cuore a mille.Forse non dovevo essere tanto sentimentale e cretina,forse anche stupida e superificiale..Ma mi sentivo così.

Poi mi guardò e disse << Sei bellissima..Anche quando fingi che il calcio ti piaccia..Mi piaci sempre,anche quando arrossisci..Come ora >> quelle parole mi fecero sussultare.

Sentii la sua mano sul mio fianco,e l'altra che mi accarezzava il viso e poi mi baciò.

Mi unii immediatamente,con molta più intensità di lui.

<< Wow,baci davvero bene.. >> disse,ripentendo il bacio.

<< Anche tu..Non c'è male.. >> gli risposi.

Forse era vero che odiavo quegli uomini in pantaloncini e calzettoni.Ed era anche vero che odiavo Ryan Evans.Era vero che a me non piaceva il calcio e qualunque cosa lo riguardasse..

Ma mi avevano dato l'occasione di sentirmi bene ed innamorata veramente.

E così,quella sera,i tifosi e gli appassionati del calcio,non furono i soli ad esultare.


    x x x x x

Fan fiction scritta in occasione degli europei!Non sono nemmeno io una tifosa,ma guardando la partita ho avuto l'ispirazione!Speriamo solo che vi piaccia!Recensite =D solo questo!
Grazie comunque a chi legge solo!
Aspetto i vostri commenti!
Kiss,Walking**

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_