Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Jelena_99    06/02/2014    5 recensioni
|Leon e Lara| Fluff e Malinconico| Songfic|
Dal Testo:
A cosa stavo pensando quando ti ho lasciata andare? Quando ho preferito un'altra a te? Quando ho visto i tuoi occhi feriti ed io semplicemente me ne sono andato?
******
Dedicata a LodoLove.
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lara, Leon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come here
I don't know what happened
Where did they go?
Nights like this don't happen anymore
I need to know
Is it me? or did I lose control?

 

A cosa stavo pensando quando ti ho lasciata andare? Quando ho preferito un'altra a te? Quando ho visto i tuoi occhi feriti ed io semplicemente me ne sono andato?
Ed ora, mentre in questa notte d'inverno le stelle illuminano il cielo, io penso a te, che nonostante tutto, anche i miei mille difetti, ci sei stata. E sono qui a rimpiangerti, mentre la mia compagna mi ha lasciato solo per uscire con le amiche.
A cosa stavo pensando quando ho detto addio al tuo cuore?

 

Lonely overseas 
Lonely memories 
Wish I had the key to your heart 
People come and go 
Baby, they don't know 
What we had before 
What it felt before our eyes 

 

Ed ho ancora i tuoi occhi color cioccolato impressi nella mente quando ti lasciai, quando ti ho spezzato il cuore. Ricordo come tuo fratello continuava a dirti che non ero quello per te, non perché non fossi adatto, ma perché i miei pensieri ospitavano un'altra ragazza. Odiavo quando diceva così, ero convinto di amarti. Solo dopo mi accorsi che stavo mentendo a me stesso, ma adesso mi accorgo che sto mentendo di nuovo.

Roller coaster, roller coaster 
Spinning all around and around for a world baby 
Roller coaster, roller coaster 
For a minute we were up, but the next we were falling down 

E mentre scendo verso il giardino, già vestito, pronto a dirigermi verso casa tua, mi rendo conto di quanto sia stato stupido a lasciarti andare via, quei tuoi occhi determinati e combattivi mi accompagnano ovunque, fissi nella mia mente, la miglior cosa che io abbia mai visto in tutta la mia vita.
Eccomi qui davanti a casa tua, indeciso sul da farsi: entro o vado via? E ancora una volta capisco che noi siamo su delle montagne russe, ma adesso non avremo più discese, solo salite più alte. E quando apri la porta rimangono solo due labbra che sigillano un amore proibito.

 

Note Dell'Autrice:
Buonasera gente! Eccomi con una Leonara, coppia che non mi vergogno di amare e shippare alla grande! Boh, li trovo adorabili e perfetti, lo ship è aumentato piano piano. Questa songfic la dedico alla mia dole LodoLove, che è adorabile e dolcissima! Scusami se non è una Marcesca, nonostante io li adori ho poca ispirazione su di loro, ma spero che anche una Leonara, che ripeto io amo. La canzone è Roller Coaster di Justin Bieber (sì, amo anche lui u.u), canzone con cui sono in fissa e non riesco a togliermi dalla testa, meno male, avevo bisogno di una canzone da amare così ahahahha. Okay, non centra nulla. Ho voluto concludere così questa songfic per far immaginare a voi come sarebbe andata a finire: lui avrebbe lasciato Violetta o avrebbe scelto di stare con Lara? Per me sarebbe meglio la seconda opzione u.u Bene, detto questo, ringrazio tutti quelli che mi seguono e continueranno a farlo, un bacio a tutti,
Jelena


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99