Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SarahPotter    13/06/2008    4 recensioni
Serate tra le risate malandrine!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, oggi Sirius ha trasformato ancora una volta Moccisus in un furetto, non immagini le risate anche se quello scavezzacollo ha dato a me la colpa, che sarei stato fiero di questa "malandrinata" se solo Evans non si fosse arrabbiata da morire... quella ragazza io non riesco proprio a capirla, come fa a farsi vedere in giro con un Serpeverde che l'ha chiamata mezzosague?Ad ogni modo devo farmi perdonare....idea venerdi ho la partita di Quidditch,se gliela dedico........

-Remus come reagiresti se un ragazzo ti dedicasse una partita di Quidditch?

-Bhe non mi farei più vedere in giro-disse Remus ridendo-A chi vuoi dedicarla,amico? Non offenderti ma non sei il mio tipo...!-

-Evans,...sai per quello che è successo oggi!-

-Potrebbe funzionare...-

-Oh si certo James e poi dirà: "Sev, sei un idiota! Lavati i capelli!" e cadrà ai tuoi piedi.-ironizzò Sirius che evidentemente era in vena di scherzare.

Sirius prese il diari oe iniziò a leggerlo in silenzio.

-Ehi io non sono uno scavezzacollo-protestò dopo un pò.

-Lascia il mio diario-fece indifferente James strappandoglielo di mano. .

-Quante storie per un ammasso di pagine ingiallite! Ehi regalagli questo, rimarrà scioccata da quante volte ha scritto"qunt'è dolce Evans..e quegl'occhi"!

-Stupida canaglia!Credo che con il tuo aiuto Evans mi perdonerà solo quando Piton si laverà i capelli....mai!!!!!

-Ho capito, sarà meglio chiudere per stasera-e cosi facendo scrisse con la piuma"Lily e James!love..love"e lo richiuse lasciandolo sul comodino.

-Noooooooo, mi interessava sul serio-protestò Sirius riprendendo il diario e leggendo le ultime righe che l'amico aveva appena scritto.

-Bleah!-commentò Sirius e lanciò il quadernino all'amico che parlava con Remus e Peter.

-Sirius ti ammazzo- lo minaccio James con un cuscino.

-Scommetti- lo provocò Sirius con quel sorriso malandrino di chi è giovane e bello.

Sirius e James iniziarono a lottare armati di cuscini tra le risate generali, mentre Remus e Peter correvano in loro aiuto anch'essi pronti a far baldoria.

Quelle allegre serate ad Hogwarts si concludevano cosi tra cuscinate e risate, mentre i giovani malandrini non si accorgevano di star vivendo i loro giorni più dorati: giovani e belli come non lo sarebbero mai più stati!

Spazio dell'autrice:

Ehi mi raccomando se la mia fanfiction vi è piaciuta, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate delle preime cose che ho pubblicato!

Baci8 Sarah Potter!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SarahPotter