Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet    14/06/2008    3 recensioni
“Stai bevendo troppo, Logan”.
Il ragazzo si limitò a scrollare le spalle.

[*lieve Logan/Lilly*]
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan Kane, Logan Echolls
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Categoria: Veronica Mars

Categoria: Veronica Mars

Titolo: All fall Down
Autrice: Juliet
Personaggi: Duncan Kane, Logan Echolls – (implicita Logan/Lilly)

Rating: Giallo

Avvertimenti: One – shot, Flashfic





All Fall Down





Celeste Kane gli stava posando delicatamente una mano sul braccio.

Logan impiegò diversi secondi per mettere a fuoco quelle unghie perfette, laccate di rosso carminio. Aveva già perso il conto dei drink che aveva buttato giù, quel pomeriggio, ma non erano ancora abbastanza da far sì che le chiedesse se aveva trovato il tempo, la mattina del funerale di sua figlia, di farsi fare la manicure.

Rise fra sé.

Allora Duncan spostò lo sguardo su di lui. Come un automa si liberò con indifferenza del gesto materno e lo raggiunse.

“Stai bevendo troppo, Logan”.

Il ragazzo si limitò a scrollare le spalle.

“Non voglio vederti fare a pugni con un cameriere o vomitare su un tappeto il giorno del funerale di mia sorella”.

Parla con una freddezza così sbagliata che Logan quasi ha paura.

Paura che l’amico non provi nulla, che lui, invece, maledizione, provi anche troppo.

Dov’è lei, adesso?

Forse solo nei suoi pensieri, nei suoi ricordi, nei suoi sogni resi folli dall’alcol. Nel suo dolore, lì deve esserci di sicuro. E’ solo questo, la sua morte, una gelida lama di freddo egoismo.

Non importa dove stia lei.

Ovunque si trovi, anche nella perversione di un’allucinazione, ovunque, non ha la minima importanza il dove.

La sola cosa che ancora abbia senso, che ancora gli importi è poterla trovare.

“Lasciami fare, Duncan”.



***





Nota dell’Autrice

E’ un fatto, io non riesco più a scrivere di Logan senza tirare in ballo Lilly.

Sarà una fase, non lo so. XD Per ora, dovete sopportarmi così.

Grazie per la lettura!



Juls

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Juliet